Ho una parabola e 1 filo che porta a casa mia con 1 decoder.
Voglio mettere un altro decoder in casa con cui veder canale diversi.
Fino oggi sapevo che dovevo far scendere un altro filo ma adesso ho letto che il decoder Vantage ha una funzione chiamata UNICABLE che come qui sotto dice:
"Dopo avere impostato l’antenna, menzionando che il decoder supporta Diseqc 1.0-1.1-1.2 e USALS, oltre alla tecnologia UNICABLE che permette di usare in modo indipendente fino a quattro decoders in cascata con un solo cavo di discesa e un solo LNB, passiamo alla ricerca dei canali."
Ma praticamente come funziona?
Arriva il filo nel decoder e poi esce per andare al secondo decoder?
Poi l'altro decoder deve avere anche questa funzione oppure va bene uno normale?
Spero mi sapete aiutare sono alla scelta di acquistarlo, grazie
Voglio mettere un altro decoder in casa con cui veder canale diversi.
Fino oggi sapevo che dovevo far scendere un altro filo ma adesso ho letto che il decoder Vantage ha una funzione chiamata UNICABLE che come qui sotto dice:
"Dopo avere impostato l’antenna, menzionando che il decoder supporta Diseqc 1.0-1.1-1.2 e USALS, oltre alla tecnologia UNICABLE che permette di usare in modo indipendente fino a quattro decoders in cascata con un solo cavo di discesa e un solo LNB, passiamo alla ricerca dei canali."
Ma praticamente come funziona?
Arriva il filo nel decoder e poi esce per andare al secondo decoder?
Poi l'altro decoder deve avere anche questa funzione oppure va bene uno normale?
Spero mi sapete aiutare sono alla scelta di acquistarlo, grazie