Unire file .dvr o .ts su linux senza frame corrotti allunione dei file!!!

angelo345

Digital-Forum New User
Salve a tutti ragazzi!...so che c'è una discussione per il mio problema ma hi provato cmq sia a fare ciò che c'era scritto ma non ho risolto nulla!!...io ho linux e praticamente ho un digitale terrestre telesystem ts6520hd prima ne avevo un altro e con windows usavo rectvedit e filava tutto liscio come l'olio, creava un unico file .ts senza frame corrotti e nulla. Ora ho un digitale nuovo e ho anche linux, registro film e li edito con avidemux ma niente all'unione dei file .ts si forma questo anche a me:

http://img15.imageshack.us/img15/2663/appunti02d.jpg

Avvolte non compare avvolte si, avvolte si strappa solo l'audio,se volessi usare rectvedit con wine purtroppo non va...sto uscendo matto , ho anche projectx ma non so se funziona, ho provato a editare anche i file 000.dvr o .ts a mano ma non ci capisco nulla!!!Avidemux mi fa tante cose ma tranne questa mannaggia e sono costretto a tenermi i film con questo problema!!spero sappiate aiutarmi!!!

rectvedit dovrebbe funzionare nativamente anche sotto linux, essendo scritto (in java) per essere portabile
vedi se la tua distro linux ha per caso un jre scaricabile e installabile, altrimenti lo scarichi direttamente dal sito java.com
poi, come sta scritto nel sito di RecTVEdit, dai il comando
Codice:
java -jar RecTVEdit.jar

mmh... Ho un dec satellitare che registra anche lui in .ts o .dvr e ho provato di tutto ma niente, evidentemente ti crea questo frame "pixellato" tra un file e l'altro...nel mio durava una frazione di secondo, a volte c'era anche un piccolo salto di audio. Non so se c'entra qualcosa ma lo faceva dai canali con bitrate alto, con quelli dove il bitrate era basso non si notava quasi neanche.

Immagino che questo decoder ti registra via USB, hai provato a registrare con altri dispositivi (chiavette più veloci o hard disk esterni) e vedere se ti fa lo stesso risultato?

Indietro
Alto Basso