• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Unita; di carica universale - cellularline

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
10.967
Località
Milano west
per il mio iphone 4s oggi ho comprato questa:
clik su immagine per ingrandirla



e' un' unita' di carica per iphone ma per tutti gli smatphone in generale purche' dotati di cavo usb che ne permette la ricarica (in dotazione vendono il cavo usb---->mini usb, ma va bene anche il cavo normale per iphone 4 con usb normale.

qualcun altro utilizza questo dispositivo?

le mie domande sono: 1 come da foto..in ricarica si acccendono i led blu, ma l indicazione di carica piena si ha con tutti i led accesi nel cerchio o sono in quel quarto di cerchio come mi sembra di intuire?

2 dicono che ricarica fino a 4 volte un iphone, conferma questa cosa chi lo sta usando?

grazie.
 
Ultima modifica:
Ero interessato anch'io, come ti trovi e in quanto tempo ti ricarica il telefono?
 
Ero interessato anch'io, come ti trovi e in quanto tempo ti ricarica il telefono?

ciao jeeg, guarda sono pienamente soddisfatto. finalmente posso stare in giro se volessi 2 giorni completamente autonomo. ricarica il telefono 3 volte interamente, poi la 4 diciamo che lo ricarica da completamente scarico fino al 40%. (ovviamente io intendo partendo da un iphone col segmento rosso sulla batteria).

allora: i led sono 4 e man mano che l' unita' si scarica si spengono, fino all' ultimo che lampeggia. in fase di ricarica si accendono mano mano tutti fino a fermare il lampeggio quando l' unita' e' carica completamente.

devo ancora scoprire se lo posso caricare con la spina del cavo iphone attaccata alla presa di corrente o se e' meglio ricaricare solo con la corrente fornita dalla presa usb del computer.

ad ogni modo lo consiglio vivamente per chi non vule mai trovarsi isolato in giro (l' altra mattina ero dal medico..si ci ho smanettato un po', ma poi con l unita' ho ricaricato). costa nei negozi 49 euro..ma magari su web si trova anche a meno.

di contro, sconsiglio invece l' unita' piu' piccola (rettangolare e nera) sempre della stessa marca, acquistata da un mio collega ha solo utilita' per far durare quei 20 minuti di piu' il telefono per arrivare poi ove ci sia ad una presa di corrente per caricarlo normalmente.
 
Indietro
Alto Basso