United DVT 8100 (Combo) aggiornamento

umberto74

Digital-Forum New User
Ecco qui il aggiornamento per quelli che hanno comprato questo ricevitore e non possono vedere i canali sulla banda VHF.

Avvertenza !

Se l'aggiornamento,per qualsisasi motivo, viene interrotto sarà necessario portare il prodotto presso un Centro Assistenza United per la riparazione.

Modifiche introdotte :

a) ricezione contemporanea in banda VHF ITALIA e VHF EUROPA.
b) aggiunta numerazione canali LCN.

Procedura :

Estraete il file DVDROM.BIN e copiatelo su un PEN DRIVE

Inrerite il PEN DRIVE nel DVT 8100 e commutatelo in modalità USB

Alla comparsa del messaggio di CONFERMA AGGIORNAMENTO premete OK

Quando il lettore si riavvia e si apre il cassetto DVD l'aggiornamento è completo

A questo punto potete rimuovere il PEN DRIVE ed eseguire la ricerca canali DVB-T

Scaricare qui:
...........................

umberto74 ha scritto:
Ecco qui il aggiornamento per quelli che hanno comprato questo ricevitore e non possono vedere i canali sulla banda VHF.

Avvertenza !

Se l'aggiornamento,per qualsisasi motivo, viene interrotto sarà necessario portare il prodotto presso un Centro Assistenza United per la riparazione.

Modifiche introdotte :

Procedura :

Quando il lettore si riavvia e si apre il cassetto DVD l'aggiornamento è completo

A questo punto potete rimuovere il PEN DRIVE ed eseguire la ricerca canali DVB-T

Scaricare qui:
...................

Ho seguito le istruzioni ed effettivamente è abbastanza semplice l' operazione.
Tra l' altro l' aggiornamento impiega pocchissimo tempo ( la paura è che vada via la corrente proprio in quel frangente... ).
Tuttavia, io abito a Roma e ricevo il primo canale sul 19 ( Monte Mario ) da cui trasmette il Mux Rai quello con Rai Sport, Rai storia ecc. e malgrado l'aggiornamento ... niente da fare!!!
Questo perchè ho notato che precedentemente l' aggiornamento, la scansione andava dai canali 21 al 69.
Ora si sono aggiunti i canali VHF dal 2 al 12, poi salta di nuovo al 21 e fino al 69.
Praticamente mi sa che finchè la Rai non attiverà questo Mux da Monte Cavo ( ma è in programma? ) con questo decoder i predetti canali non si vedranno mai. O c'è un' altra soluzione?

Ultima modifica:
United DVT 8100

Salve sono nuovo del forum ho acquistato anche io questo lettore combo, ho fatto l'aggiornamento senza problemi ora prende 58 canali prima 20, ma mi rimane la scritta nello schermo canale codificato, come posso fare x toglirla?Grazie:crybaby2:

United Dvt 8100

come funziona ?? (legge tutti i dvix anke da usb ??)
registra su chiave o hard disc esterno ???
a che prezzo lo si trova e dove ??
grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
ciao
;)

umberto74 ha scritto:

Avvertenza !

Modifiche introdotte :

Procedura :

Scaricare qui:
..........................

Ciao a tutti,

avrei una domanda per chi ha questo modello.

Dal setup io vedo i seguenti dati:

DATA UPDATE 20071017
TUNER INFO LG_TDTM_G551D
VERSIONE F/W 022.42AXbD32-000
VERSIONE MODELLO SUNPLUS-PT001

E' una versione firmware precedente a quella disponibile e posso quindi fare l'upgrade?

Grazie 1000!

Attenzione a chi ha il sintonizzatore della versione Philips TD1316ALF (lo identificate andando nella pagina di setup->config sistema->info sistema della sezione DTTV), non fate l'aggiornamento altrimenti nessuna canale verra' piu' visualizzato, io e un mio amico abbiamo fatto l'upgrade ed e' successo la medesima cosa, non credo fossimi i soli.

Correzione il SW precedente non identifica il sintonizzatore, per cui se hai un LG TDTM G551D dopo il download non vedrai alcun canale.

Ultima modifica:
registra?

Ciao, sapete dirmi se dopo l'aggiornamento è possibile registrare su usb?

United Combo

ANCHE IO HO FATTO L'AGGIORNAMENTO E ORA MI ESCE LA SCRITTA CANALE CRIPTATO CHI PUO AIUTARMI:mad:

darioia ha scritto:
Attenzione a chi ha il sintonizzatore della versione Philips TD1316ALF (lo identificate andando nella pagina di setup->config sistema->info sistema della sezione DTTV), non fate l'aggiornamento altrimenti nessuna canale verra' piu' visualizzato, io e un mio amico abbiamo fatto l'upgrade ed e' successo la medesima cosa, non credo fossimi i soli.

Correzione il SW precedente non identifica il sintonizzatore, per cui se hai un LG TDTM G551D dopo il download non vedrai alcun canale.

Non ho capito bene. Chi ha il sintonizzatore Philips può o non può fare l'aggiornamento ?

A Umberto74

Mi ai rovinato il decoder con il tuo aggiornamento adesso non sa nessuno come si po risolvere il problema che ai creato
o contattato quelli di RECO S.p.A. - DOWNLOAD ne anche loro non sano cosa fare per quello non rispondono alle mie E-mail e non cè altro che mi può aiutare a risolvere il problema causato dal famoso Umberto 74

Spiegare meglio
Dopo aggiornamento fato come spiega umberto 74 a fine viene la scritta nessuna programma TV tuto altre cose funzionano legge memory card la chiavetta usb CD DVD tuto funziona benissimo solo Digitale terreste non cè niente
se cè qualcuno che mi può aiutare .Grazie

a Milcham

Si ai ragione
ma quell aggiornamento era scritto united dttv 8100 dopo dentro cosa cè non sapevo
Adesso quel figlio di buona dona che a fato il danno che rimedia trovando un aggiornamento per risolvere il problema almeno se e cosi bravo faccia qualcosa che la gente posano ringraziare

Una cosa e strana Reco Spa che e unico in Italia se ne frega
scrivi E-mail non risponde (se non risolvo il problema dovrò comprare un altro peccato per i 54 € )

RECO S.p.A. - HOME
Importatore e distributore Ufficiale di United per l'Italia.
Prodotti - Download - Assistenza - Azienda
www.recospa.com/ - Copia cache - Simili

Indietro
Alto Basso