United Dvt 8100

seuna

Digital-Forum New User
Ho appena acquistato il DVT United 8100.
Ho inserito la USB con il file di aggiornamento DVDROM.BIN e non ricevo più nessun canale tv.
Come posso tornare indietro alla configurazione di partenza?
Prima ricevevo quasi tutti i canali disponibili
grazie

Benvenuto.

L'aggiornamento è stato eseguito correttamente?
Oppure l'hai stoppato prima del termine?

Hai provato poi, una volta terminato l'aggiornamento a resettarlo e staccare la spina per un momento?

Il decoder nel complesso funziona bene, hai problemi solo di ricezione?

mithrandir1976 ha scritto:
Ciao,

stesso problema, finito l'aggiornamento (con firmware preso dal sito del produttore http://www.recospa.com/download.aspx) non riesco a ricevere alcun canale.
Come si fa a tornare al vecchio firmware?
Qualcuno se lo ritrova e può condividerlo?
Grazie
Ma quello sul sito del produttore non è per il 9084?

united dvt 8100

Ciao,
anche io ho lo stesso problema.Dopo l'aggiornamento effettuato con il firmware preso dal sito del produttore non ricevo piu' alcun canale.
Ho inviato anche un paio di email al produttore la settimana scorsa ma ad oggi non ho avuto ancora risposta.
Mi associo anche io alla richiesta di ripristino del firmware di partenza.
Grazie

Ciao a tutti,

avevo adocchiato lo united 8100 come strumento per sostituire in un colpo solo il mio lettore dvd/divx ed aggiungere un decoder (di cui ho cmq bisogno a prescindere). Ottimo anche il fatto che si possa collegare un sistema 5+1.

A prescindere dalle esperienze di aggiornamento descritte sopra (spero che i casi negativi siano stati pochi), vi volevo chiedere qualche impressione su:
1. codec divx. Si vedono i principali formati?
2. collegamento hd esterni. Presenta particolari problemi con gli hd da 2,5''?
3. una volta aggiornato, anche come decoder inizia a funzionare a dovere?

Grazie 1000 a chi mi vorrà aiutare rispondendo.

:5thanks:

Scusate se ri-uppo il mio precedente post.

Nessuno ha esperienze con questo dispositivo? Se ne parla poco qui nel forum, non vorrei che fosse perchè è noto per la scarsa qualità.

Se così fosse, e me lo confermate, evito di buttare soldini...

Come sempre grazie!!!

Ciao,sono nuovo.purtoppo anchio ho aggiornato.se l'avessi letto prima sicuramente non l'avrei fatto.ho visto prima dell'aggiornamento che sulle info del decoder mi dava come sintonizzatore un modello dell'lg.col nuovo firmware c'è scritto philips e ovviamente se il decoder monta il sintonizzatore lg non puo funzionare.probabilmente di united 8100 ce ne sono piu tipi e l'aggiornamento era per il tipo con sintonizzatore philips.mi affido a voi e alla vostra competenza per risolvere questo problema.

Volevo sapere se poi i DVT-8100 muniti di sintonizzatore LG hanno ricominciato a funzionare come DVT dopo questo upgrade, al momento non posso provare perche' non c'e' l'ho sotto mano.
Grazie, D.

il mio non rifunziona ma non gli ho fatto niente e non l'ho portato in assistenza.speriamo che qualcuno trovi il firmware giusto.

Indietro
Alto Basso