United ??

biohazard ha scritto:
La marca dice tutto, la prossima volta prendi un ricevitore di una marca più seria (adb, telesystem, humax...).
mmmmhh l'ho comprato a carrefour mica da Vanna Marchi e poi in un paese civile la marca non conta serve la tutela del consumatore.Mi e capitato una volta con un monitor 17" della SONY (Il triniton) pagato un milione delle vecchie lire per un problema (L'ho riportato al negozio dopo due ore) di sfarfallio e stato fermo in assistenza 40 gg.Alla faccia della marca seria .
Ciao Gianni

facendo test incrociati su vari tuner di decoder dvb-t (anche della stessa marca), ho notato che ultimammente si usino tuner di infima qualità e sopprattutto TUTTI diversi fra loro!!
La sensoblità varia in maniera significativa a seconda dell frequenza: alcuni vanno meglio belle freq UHF basse, altri a centro banda altri in fondo ala banda: ma il tutto è assolutamente casuale.
Con tuner seri ciò non capita...ma chi li monta più? solo schifezze cinesi non selezionate...

BillyClay ha scritto:
facendo test incrociati su vari tuner di decoder dvb-t (anche della stessa marca), ho notato che ultimammente si usino tuner di infima qualità e sopprattutto TUTTI diversi fra loro!!
La sensoblità varia in maniera significativa a seconda dell frequenza: alcuni vanno meglio belle freq UHF basse, altri a centro banda altri in fondo ala banda: ma il tutto è assolutamente casuale.
Con tuner seri ciò non capita...ma chi li monta più? solo schifezze cinesi non selezionate...
Quotarti di + non si puo'.
Ciao Gianni

biohazard ha scritto:
La marca dice tutto, la prossima volta prendi un ricevitore di una marca più seria (adb, telesystem, humax...).

Guarda, l'ADB ancora non ho avuto l'occasione di testarne l'assistenza, le altre due lasciale perdere. L'ultima poi non aggiorna il software nemmeno in presenza di bachi enormi...

elettt ha scritto:
Guarda, l'ADB ancora non ho avuto l'occasione di testarne l'assistenza, le altre due lasciale perdere. L'ultima poi non aggiorna il software nemmeno in presenza di bachi enormi...
Poco mi importa degli aggiornamenti se il decoder funziona bene già di suo, sono tre mesi che ho l'humax 3600 e mi ci trovo benissimo.

..finalmente dopo varie minacce e una relazione scritta dall'assistenza dove veniva spiegato che il problema non poteva essere risolto il centro cemmerciale mi ha sostituito il decoder con un telesystem MA................ Udite udite: fa lo stesso difetto (Non apre tutto l'orizzontale nella parte bassa) ho provato a cambiare televisore ma con gli stessi risultati (Con il philips e nokia tutto OK)Che fare?
Ciao Gianni

Indietro
Alto Basso