Universal Channel Italia....su Sky?

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Salve...spulciando in rete e particolarmente su kingofsat ho notato che alcuni Hallmark sono diventati Universal Channel :eusa_whistle: ...poi ho trovato questo:
http://www.earthtimes.org/articles/press/roll-out-revitalised-brands-continues,1444901.html
avremo speranze, secondo voi, in Italia di vedere questo nuovo brand al posto di Hallmark, vista questa politica di Universal Networks? :eusa_think:
Non so se esiste già una discussione su ciò...se esiste scusatemi ma non la sono riuscita a trovare...

in italia i diritti universal sono in mano a mediaset,almeno fino al 2011(credo)

Non penso che cambi... tempo fa l'amministratore di Universal Italia disse che tenevano molto ad Hallmark, quindi... :)

semmai hallmark dovesse cambiare nome e ci dovesse essere un restiling penso che finirebbe su mediaset, gia adesso sta trasmettendo pure la soap mediaset "centovetrine"

Tanto per cambiare... :D Però penso che un eventuale Universal Channel (magari anche in HD...ma non voglio parlare troppo...) avrebbe un palinsesto più generalizzato rispetto all'attuale di Hallmark, il che non sarebbe affatto una brutta idea :D. Spero solo rimanga su Sky se dovessero fare questo cambiamento. Potrebbe essere un ottimo mix tra il vecchio Studio Universal, SyFy e Hallmark... Ma,ancora una volta,mi sa che non sarà così...

Siccome stanno cambiando il brand a livello globale non penso che non lo cambino pure da noi...sicuramente, per questione diritti, avrà un palinsesto più adeguato a Sky ;)

camel3883 ha scritto:
Siccome stanno cambiando il brand a livello globale non penso che non lo cambino pure da noi...sicuramente, per questione diritti, avrà un palinsesto più adeguato a Sky ;)
anche toon disney non esiste più nel mondo (sostituita con cinemagic) ma noi siamo gli unici ad averlo :D

Stanno cambiando tutti gli Hallmark Channel con uno dei canali con vari "nuovi" marchi Universal.. Syfy (fantascienza), 13th Street (suspance e azione), Diva (per donne), e quello "base" Universal Channel... chi si scommette che qui diventerà proprio Diva Universal (insomma, come se ci mancava già un altro canale per donne... è il genere più "semplice" da coprire...)? D'altronde i suoi programmi (è diventata una catapecchia come canale, e la preferenza che ha Universal ha con Mediaset non aiuta per niente...) son quasi tutti per donne già.. altra opzione è che lo chiudano completamente, e magari vada proprio a finire sotto forma di Diva Universal o Universal Channel su MP..

dangerfamily ha scritto:
anche toon disney non esiste più nel mondo (sostituita con cinemagic) ma noi siamo gli unici ad averlo :D
Il problema è che mentre Disney può far ciò che vuole coi suoi canali (purtroppo Disney Italia sta al medioevo..), NBC Universal non possiede più i diriitti sul marchio "Hallmark Channel" (che negli USA esiste ed è controllato da un'altra società, praticamente NBC Universal ha comprato i canali europei di Hallmark, ma non quelli USA..), quindi in qualche modo lo cambieranno, e lo stanno facendo in tutto il mondo (tranne USA)

Mah, non credo lo cambino presto... sai che danno di immagine per Mediaset se dopo aver acquistato a suon di euro i diritti lasciasse avere al concorrente un canale marchiato "Universal" ?

P.S: Non c'entra una fava, ma dopo 1 anno di abbonamento a mediaset premium per i film che mancavano lasciatemelo dire: IMHO Studio Universal è una chiavica anche sul DTT, credevo si fossero lasciati andare in attesa di abbandonare Sky, ma anche sul DTT replicano tre-quattro volte l'anno gli stessi film in prima serata. Non so quante volte ho sfogliato la guida programmi e alle 21 c'ho trovato Rambo II, Scarface e Il Padrino...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso