unknown device

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Salve!!
L'altro giorno in un giorno di temporale un fulmine mi ha rotto l'alimjentatore pc, l'ho fatto sostituire .
Il pc funziona bene ma mi trovo un dispositivo "unknown device" tra l'altro di microsoft del 21.06 2006 versione driver 6.17

C'e anche un , guardando le specifiche del driver, controller usb device. Il dispositivo ha
riportato un problema ed e' stato interrotto, Codice (43)

Ho provato a disinstallarlo, ma poi in partenza windows 7 tenta sempre di instalklarei il driver che chiaramente non riesce

Ho provato a a risolvere con microsoft fix ma non riesce a farlo

Cosa devo fare?

Grazie

Ciao, prova ad installare un programma che ricerca i driver più recenti, tipo SlimDrivers - Free
(clicca su or Download SlimDrivers Now from SlimWare Utilities);
Attenzione , durante l'installazione viene chiesta l'installazione di un altro programma, basta togliere la spunta ed andare avanti!

Il programma è semplice, dopo l'apertura, richiede la scansione del Pc, poi ti ritrovi (se disponibili) i driver più recenti, e a destra della descrizione ci sarà la scritta download.....

Me lo sono scaricato anch'io, non si sa mai, potrebbe servire.
Grazie. ;)

P.S.: inizialmente ho scaricato nella fretta quello su download.com (bottone verde grande), poi rileggendo bene il tuo post, l'ho riscaricato dal link subito sotto in piccolo. Non l'ho ancora installato, ma ho notato che i due file hanno dimensioni diverse, come mai ? Quale occorre tenere in considerazione ?

Ciao, a dire la verità, non ci avevo fatto caso alle dimensioni diverse;
Io, di solito (se possibile), preferisco scaricare dallo stesso sito del Produttore, e non essere indirizzato verso siti esterni! ;)

Grazie per le risposte!!!
Non so nemmenno che driver siano, sul poc mi funziona tutto

Provo slim drivers e driver booster freee, non prima di avere fatto una immagine sistema con macrium reflect

Grazie!!!

Grazie per le info di tutti i forumisti.
Ho aggiornato con driver booster , che ritengo un programma eccezionale, molti driver che avevo e risultavano moltoi vecchi

Il driver in questione quello "unknown" risulat aggiornato e comunque di microsoft, forse al prossimo update risultera' identificato

Comunque una ulteriore domanda !
Dopo l'aggiornamento del driver nvidia della mia scheda grafica, nei file temporanei ( %temp%) c'e' una cartella che non e' piuu' eliminabile in quanto usata da explore

Posso eliminare in qulake modo sto file temporaneo???? e come???

Grazie!!!

Indietro
Alto Basso