Uomo vs Natura

ante22

Digital-Forum Junior
Qualcuno segue questo splendido programma con Bear Grylls?? Io lo trovo veramente ben fatto e interessante... Ma ho notato che dalla prossima settimana non lo daranno più (eccetto la replica del lunedì). Qualcuno sa se lo rimetteranno??

ante22 ha scritto:
Qualcuno segue questo splendido programma con Bear Grylls?? Io lo trovo veramente ben fatto e interessante... Ma ho notato che dalla prossima settimana non lo daranno più (eccetto la replica del lunedì). Qualcuno sa se lo rimetteranno??

Io, stupefacente! :D
Davvero bello, a parte che trovo molte cose interessanti su Discovery.

uomo vs natura è uno dei pochi programmi che mi piaciono di discovery:D
anche se a volte penso che sia tutto una montatura quel programma:lol:

-Ste ha scritto:
uomo vs natura è uno dei pochi programmi che mi piaciono di discovery:D
anche se a volte penso che sia tutto una montatura quel programma:lol:
inoltre buttarsi in un lagho ghiacciato e cosa di tutti i giorni :D

darkmoon ha scritto:
inoltre buttarsi in un lagho ghiacciato e cosa di tutti i giorni :D
si ma quello che non capisco e che lui fa tante scene e il povero cameraman fa tutto quello che fa lui con una telecamera in mano:D

-Ste ha scritto:
si ma quello che non capisco e che lui fa tante scene e il povero cameraman fa tutto quello che fa lui con una telecamera in mano:D

Hey, è la stessa cosa che mi sono chiesta anche io.

Non è una camera che porta con se, ma è proprio un cameramen (o forse più di uno?).
Bah, c'è sempre quel filo di dubbio su ciò che va in tv.
Comunque bellissime scene, e bella struttura del programma!

TVmania ha scritto:
Hey, è la stessa cosa che mi sono chiesta anche io.

Non è una camera che porta con se, ma è proprio un cameramen (o forse più di uno?).
Bah, c'è sempre quel filo di dubbio su ciò che va in tv.
Comunque bellissime scene, e bella struttura del programma!
da come si vede e si è visto è uno uno poi..... chi lo sà ;)

secondo me c'è molto di vero ma anche qualcosa di un pò dubbio...infatti all'inizio della trasmissione c'è una scritta che dice che alcuni fatti sono delle ricostruzioni...comunque il tipo è un fenomeno, soprattutto quando si mangia robe veramente improponibili tipo lumache e insetti vivi :D

ovvio che non è tutto ripreso "integralmente".

Lo scopo della trasmissione è illustrare le varie tecniche di sopravvivenza e in ogni caso lo staff che lo segue sarà sicuramente addestrato a dovere ;)

Indietro
Alto Basso