UP - in anteprima su Disney XD e Sky Cinema 1 (HD)

Film bellissimo, per me si vedeva bene; al contrario per esempio, di 2012, (campione d'incassi), dove ho dovuto cambiare canale perché stavo per entrare in catalessi!
È per far capire, che a volte è più bello un film d'animazione che un film d'azione tutti effetti speciali.

ciao

I primi 10 minuti sono forse i più belli che mi sia mai capitato di vedere, da magone, e ti colpiscono ancor di più perché è l'ultima cosa che ti aspetti da un film Pixar.

Sentenza ha scritto:
I primi 10 minuti sono forse i più belli che mi sia mai capitato di vedere, da magone, e ti colpiscono ancor di più perché è l'ultima cosa che ti aspetti da un film Pixar.
Verissimo. Senza quei 10 minuti e il cane Dug avrei dato un 6 scarso al film, invece lo promuovo con un bel 8!

Sentenza ha scritto:

Devo ammettere che mi è venuto il magone.Forse la trama non era eccezionale ma il film mi è sicuramente piaciauto.:icon_rolleyes:

mi spiace dissentire con tutti ma è un opinione personale,e sicuramente tanti di voi non la condivideranno,io andai a suo tempo al cinema,a vederlo,e mi spiace dirlo per me è stato un film molto banale ed a tratti anche molto pesante e noioso,ma ripeto si tratta di un'opinione personalissima.
ciao a tutti:mad:

Homer crociato ha scritto:
mi spiace dissentire con tutti ma è un opinione personale,e sicuramente tanti di voi non la condivideranno,io andai a suo tempo al cinema,a vederlo,e mi spiace dirlo per me è stato un film molto banale ed a tratti anche molto pesante e noioso,ma ripeto si tratta di un'opinione personalissima.
ciao a tutti:mad:

Beh Omer, ci mancherebbe, siamo in democrazia e guai se tutti la pensassimo nello stesso modo.

A me è piaciuto e mi ha commosso, ovvio che a te non può aver causato lo stesso effetto!;)

Magari a te piaciono gli horror che a me fanno ca.... a priori:D

Deathmask ha scritto:
Magari a te piaciono gli horror che a me fanno ca.... a priori:D
guarda a me i cartoni piaciono tendenzialmente quasi tutti...
come fai a sapere che gli horror mi fanno impazzire :lol: :lol: :lol:
ciao buona giornata

Homer crociato ha scritto:
guarda a me i cartoni piaciono tendenzialmente quasi tutti...
come fai a sapere che gli horror mi fanno impazzire :lol: :lol: :lol:
ciao buona giornata

Visto che non ti ha commosso UP ho dedotto!:D

Io non capisco come non si possa apprezzare un film del genere che trasuda vera e propria poesia praticamente per tutta la durata, a cominciare dall'inizio, vero e proprio capolavoro da lasciare senza parole.

ethan ha scritto:
Io non capisco come non si possa apprezzare un film del genere che trasuda vera e propria poesia praticamente per tutta la durata, a cominciare dall'inizio, vero e proprio capolavoro da lasciare senza parole.

Dipende SOLO e SOLTANTO dal "GUSTO PERSONALE"

uno dei più bei film ultimamente su sky.come detto da qualcuno primi 10 minuti da lacrime, ma anche dopo quando la casa rischia di volare via da sola con i continui ricordi della sua moglie morta, è quasi commovente. La sorpresa sono i cani parlanti.. spassosi... pixar fenomenale come sempre in quanto ad animazioni. voto 9

Indietro
Alto Basso