Upgradare il vecchio Goldbox

Rosyspaziale

Digital-Forum New User
ciao a tutti, ho un vecchio GoldBox SMB 2700 Plus con schedina ormai inutilizzabile, mi hanno detto che smanettandoci è possibile ancora farci un sacco di cose utili per ricevere i nuovi segnali, è vero? se sì, dove mi posso documentare? grazie raga!:D

Rosyspaziale ha scritto:
ciao a tutti, ho un vecchio GoldBox SMB 2700 Plus con schedina ormai inutilizzabile, mi hanno detto che smanettandoci è possibile ancora farci un sacco di cose utili per ricevere i nuovi segnali, è vero? se sì, dove mi posso documentare? grazie raga!:D
Mah, non pensare grandi cose, cosa ti serviva, caricare liste di canali?

dipende cosa intendi per smanettare, qualcosa si puo' fare ma ti dico subito che non e' legale, e comunque non su hot bird.

ma voler mettere un software per sintonizzare tutti i canali (attenzione: non ho dette vedere.... o altro) mica è illegale. Se per il suo modello c'è qualche software che gli toglie il limite dei 999 canali memorizzabili perchè non farlo; il goldbox per i canali in chiaro va benissimo

Saluti
Andrea

areggio ha scritto:
Mah, non pensare grandi cose, cosa ti serviva, caricare liste di canali?

è un vecchio ricevitore, ci si vedeva Tele+ prima che sparisse, ora riceve solo in chiaro, ha una schedina che lo fa funzionare di quelle con circuito stampato, qualcuno mi ha detto che lavorandoci si può ancora usare (non so se per fare cose legali o meno...), quindi ho chiesto agli esperti, se mi dite no lo butto...:eusa_shifty:

se scrivi kenozooic 07 download in google escono un sacco di forum, ed anche il link principale, dove lo stavi cercando?

Maxicono ha scritto:
se scrivi kenozooic 07 download in google escono un sacco di forum, ed anche il link principale, dove lo stavi cercando?

lo cercavo sui motori di ricerca e su emule, però non usciva niente, adesso l'ho trovato in google e cerco di scaricarlo, dimenticavo, il mio Goldbox è un SIM2 2700 Plus, ci si può davvero fare qualcosa con kenozooik 07?

Rosyspaziale ha scritto:
.. il mio Goldbox è un SIM2 2700 Plus, ci si può davvero fare qualcosa con kenozooik 07?
Il tuo resta un buon decoder che,con l'aggiornamento del firmware, ti puo'dare ancora delle soddisfazioni soprattutto puntando la parabola a 1-0,8 Ovest.Qui trovi la guida sull'aggiornamento http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151 e qui trovi alcune caratteristiche che avrai dopo averlo eseguito http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1057313#post1057313 (post.8,26)

Indietro
Alto Basso