Upgrade abbonamento

noodles78

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutti gli amici del forum!
Sono abbonato dal 17 settembre ai pacchetti Serie TV + Calcio al costo di 19 euro/mese x 12 mesi (con prezzo bloccato per eventuale rinnovo per i successivi 12 mesi).
Ora, sul sito di MP ho visto che c'è la possibilità per chi è già abbonato, di arricchire la propria offerta, aggiungendo il pacchetto mancante (nel mio caso Cinema) con costo complessivo di 19 euro al mese x 6 mesi (con corrispettivo di attivazione della promo di 9.90 euro). Entro la scadenza della promozione, si potrà scegliere se tenere attiva tutta l'offerta Premium, oppure scegliere il pacchetto cui rimanere abbonato al prezzo del listino vigente al momento della scelta.
Fra le note della promo, si legge

Codice:
Promozione valida fino al 13/11/13 per i clienti abbonati che scelgono di passare a 
Serie&Doc+Calcio+Sport+Cinema+Play scontato a 19 euro/mese per 6 mesi anziché 36 euro. 
Corrispettivo di attivazione promozione 9,90euro.
La durata del Contratto di abbonamento Easy Pay verrà rideterminata e la nuova data di efficacia 
del Contratto coinciderà con quella di attivazione della promozione. Solo i clienti che avevano attivo 
uno dei seguenti listini Serie&Doc+Cinema, Serie&Doc+Calcio, Family, Smart, Bambini entro il 6° mese 
possono scegliere a quale listino rimanere abbonato tra quelli validi al momentodella scelta ed 
al prezzo vigente di listino (anche solo chiamando il Servizio Clienti).

Cosa significa tutto questo? Che, se decido di usufruire di questa promo, il mio abbonamento riparte da zero dal momento in cui aderisco all'offerta?
Dopo i 6 mesi, posso tranquillamente lasciare il pacchetto aggiunto (nel mio caso Cinema) senza costi aggiuntivi?

Credo che funzioni così: se fai upgrade aggiungendo il pacchetto Cinema, il tuo contratto viene rideterminato alla data di attivazione e perderesti la tua attuale promozione. Pagheresti 19 euro per i primi sei mesi e gli ultimi 6 mesi al prezzo di listino di 36 euro al mese. Se al 6° mese scegli di togliere il Cinema, pagheresti 26 euro al mese (prezzo di listino).

stante così le cose mi tengo il calcio a 17 euro e poi a giugno 2014... si pensa ;)

Ciao a tutti l'8 agosto 2013 mi arriva la fattura mediaset premium con una dicitura:

Mediaset Premium è sempre con te, anche d’estate!
Fino al 1 settembre resta aperta senza alcun costo la visione di tutti i contenuti Cinema, in aggiunta ai
canali di Serie TV e Documentari già attivi sul tuo abbonamento.
Se ti è piaciuto il grande Cinema Premium, a partire dal 22 agosto abbiamo pensato per te ad una
promozione che ti permetterà di arricchire il tuo abbonamento con il pacchetto Cinema ad un prezzo
esclusivo: 29€ al mese per 12 mesi anziché 36€ al mese!
In aggiunta ai contenuti del Calcio, già attivi sul tuo abbonamento, potrai così avere anche i contenuti
Cinema per vivere una nuova stagione ricca di tantissimi appuntamenti, da vedere e rivedere su Premium
Play, il servizio di TV on demand incluso gratuitamente nel tuo abbonamento.
Dal prossimo 22 agosto collegati all’Area Clienti del sito mediasetpremium.it e arricchisci il tuo
abbonamento con il pacchetto Cinema!

Io il 27 agosto aderisco e qui tutto bene mi hanno fatto l'upgrede dalla mia vecchia offerta a quella nuova il 10 ottobre mi arriva la fattura non di 58 euro ma di quasi 70 euro ho chiamato la mediaset e mi hanno risposto perché sono 3 mesi di fatturazione io nella fattura precedete ho pagato agosto e settembre e qui la fatturazione parte dal 27/08 al 31/11 come è possibile?

In pratica ti hanno stornato quello che avevi pagato con l'offerta vecchia dal 27/08 al 30/09, a dicembre dalla prossima fattura ti arriva giusta ogni 2 mesi.

stante così le cose mi tengo il calcio a 17 euro e poi a giugno 2014... si pensa ;)

stessa situazione, ci avevo pensato anch'io perché credevo che alla fine dei 6 mesi potessi tornare al prezzo della promozione iniziale, ma stando cosi le cose rimango come sto.

Indietro
Alto Basso