• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade diablo1>diablo2

robydc

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Marzo 2010
Messaggi
376
Chi mi puo fornire la procedura passp passo in italiano per aggiorn la diablo1 a diablo2
non conosco l'inglese e se se viene accettato come pagamento carta visa o master card
o solo pay pal
grazie
 
upgrade diablo 1>diablo2

che differenza ci sarebbe tra una diablo2 orig e una diablo 1 vers 2.3 con upgrade a diablo 2
 
robydc ha scritto:
Chi mi puo fornire la procedura passp passo in italiano per aggiorn la diablo1 a diablo2
non conosco l'inglese e se se viene accettato come pagamento carta visa o master card
o solo pay pal
grazie

Scaricati i l Cas Interface Studio 9.10

inserisci la Diablo nel cas

vai nella sezione diablo - klicca sotto sulla destra quello grande c´é sritto sopra update da 2.20 a 2.30 / a D2

segui le istruzioni io l´ho fatto senza sapere l´inglese.

ti chiederá i tuoi dati devi avere una carta di credito Visa - Mastercard e anche postpay credo o ancora meglio un conto PAYPAL

il sistema avanza tutto da solo devi solo cliccare avanti e in base a quello che fa lo evidenzia sulla sinistra in Verde

PS: É meglio che ti sbrighi perché il 30.04 . 2011 scade il termine per fare l´update credo che é oggi
 
Ultima modifica:
micetto ha scritto:
Sapete adesso quanto viene a costare ?
costa sempre 19 euro ,stanno aspettando gli ultimi polli per 2/3 mesi ancora .forza gente!!!!! certo che la dualabs non è proprio seria per niente come azienda :mad: :mad: :mad:
 
maenan ha scritto:
costa sempre 19 euro ,stanno aspettando gli ultimi polli per 2/3 mesi ancora .forza gente!!!!! certo che la dualabs non è proprio seria per niente come azienda :mad: :mad: :mad:

mi sento di difendere in questo caso la duolabs, sta' facendo sfruttare una cam ormai obsoleta come la 2,3 permettendo di usare un firm come l'ipnosys molto piu' performante, senza tornare a spendere quasi 100 euri per l'acquisto di una nuova cam,anche perche' ci sono ditte di decoder che dopo un anno abbandonano progetti lasciando a piedi i clienti, costringendoli a ben piu' onerose spese per nuovi decoder
 
Possiedo una Diablo Cam Light 2.3 e vorrei aggiornarla con l'Upgrade nella Diablo Cam 2, volevo sapere se è ancora possibile, e più che altro se la Diablo Cam 2 è tuttora performante oppure non è più conveniente aggiornarla.

Grazie
 
pirossini ha scritto:
Possiedo una Diablo Cam Light 2.3 e vorrei aggiornarla con l'Upgrade nella Diablo Cam 2, volevo sapere se è ancora possibile, e più che altro se la Diablo Cam 2 è tuttora performante oppure non è più conveniente aggiornarla.

Grazie

Anch'io ho lo stesso tuo dubbio....vorrei utilizzare la mia DiabloCam 2.3 con la card tivusat o sky, ma non ho capito bene se è possibile o meno senza fare l'upgrade alla versione 2.
 
Ciao a tutti,

approfitto di questo thread per farvi la seguente domanda:

sul sito sponsor, vedo in vendita la "Nuova DIABLO CAM 2 LIGHT rev. 4.0" come novita' di agosto, ad 85 euri. Ho notato che non e' piu' la versione 2.3 e che e' a catalogo dal luglio 2012

Mi chiedevo: e' la nuova versione della vecchia Diablo light? Non e' piu' necessario fare l'upgrade sul sito duolab oppure ho capito male?

Ciao e grazie,

C
 
Indietro
Alto Basso