Upgrade Dm500 con Flashwizard, un aiuto!

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi
Mi trovo nella condizione di dover installare una nabilo su un Dm500, il mio portatile non ha porta seriale dunque niente dreamup, so della possibilità di poter flashare il decoder però anche con il comodo e pratico flashwizard.

Qualcuno di voi ha già effettuato questa operazione partendo da una release originale dream multimedia, o é una operazione rischiosa? Vorrei procedere con dreamup ma purtroppo sono con le spalle al muro....

STARDUST ha scritto:
Salve ragazzi
Mi trovo nella condizione di dover installare una nabilo su un Dm500, il mio portatile non ha porta seriale dunque niente dreamup, so della possibilità di poter flashare il decoder però anche con il comodo e pratico flashwizard.

Qualcuno di voi ha già effettuato questa operazione partendo da una release originale dream multimedia, o é una operazione rischiosa? Vorrei procedere con dreamup ma purtroppo sono con le spalle al muro....
Vai con flashwizar :D ... ti assicuro che va alla grande ...importante che ti riconosca l'IP sulla vecchia immagine ;)
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Vai con flashwizar :D ... ti assicuro che va alla grande ...importante che ti riconosca l'IP sulla vecchia immagine ;)
Ciao
E cosa devo fare per assicurarmi di questo?
Mi assicuri che va benone anche partendo da una release ufficiale dream multimedia?

Ti consiglio di acquistare un adattatore usb to serial, costano poco e ti risolvono tanti problemi in particolar modo se dovesse bloccarsi il dreambox e sei costretto a riflashare via null modem.

Non é un problema, in quel caso interverrei col fisso in paese, che però avrò solo per fine settimana, ma intanto vorrei flasharlo con il notebook qui dove mi trovo (Palermo).... :D

Provi ad entrare tramite ftp ... se entri puoi procedere con FW.
Ciao

Indietro
Alto Basso