il mio contratto scade a fine aprile .... e come ogni anno disdico per tempo (entro la fine di febbraio) l'opzione calcio ....... ma se volessi vedermi lo sport per 2 mesi potrei attivare lo sport ora e poi disdirlo insieme al il Calcio a fine mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fulgur ha scritto:il mio contratto scade a fine aprile .... e come ogni anno disdico per tempo (entro la fine di febbraio) l'opzione calcio ....... ma se volessi vedermi lo sport per 2 mesi potrei attivare lo sport ora e poi disdirlo insieme al il Calcio a fine mese?
no non ancora ..... quelle che avevo in testa era di attivate telefonicamente lo sport nei prossimi giorni e poi inviare la raccomandata di disdetta a sport e calcio alla fine del mese .... così da usufruire ancora per 2 mesi di tutti i programmi sportivi.Terlizzi6 ha scritto:1) disdire Calcio alla scadenza (credo che l'hai già fatto);
Fulgur ha scritto:no non ancora ..... quelle che avevo in testa era di attivate telefonicamente lo sport nei prossimi giorni e poi inviare la raccomandata di disdetta a sport e calcio alla fine del mese .... così da usufruire ancora per 2 mesi di tutti i programmi sportivi.