Upgrade e scadenza dell'abbo

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi
Pur avendo dato un' occhiata alle condizioni contrattuali, non sono riuscito a trovare risposta sicura al 100% a questo mio interrogativo relativamente all'abbonamento.

Ho un mondo sport e calcio in scadenza al 30/09/2008. Se io oggi volessi aggiungere il cinema e fare dunque un full, la scadenza del contratto si rinnova di un anno e va al 28/02/2009, o rimane ferma al 30/09/2008?

L'articolo 11.2 recita così:

11.2 Qualora l'Abbonato decida di modificare il Servizio ai sensi dell'art. 6.1, il nuovo Pacchetto o i Servizi o Prodotti Opzionali, ad eccezione del Pacchetto Opzionale dedicato ai giochi denominato “Playin’TV” e del Pacchetto Mensile Calcio e/o del Pacchetto Mensile Sport, avranno la medesima scadenza del Servizio originariamente richiesto.

Ciò significa che dato che il mio upgrade riguarda il cinema, la scadenza resta 30/09/2008, invece se il mio upgrade fosse stato per sport o calcio, ci sarebbe stato lo slittamento? Ma che senso ha...

..NON è come dici tu...l'aggiunta di un pacchetto PREMIUM NON modifica la scadenza ANNUALE del tuo abbonamento che, quindi, rimane quella del 30/09/2008;) .Te lo dice uno che, in corso di anno,fa sempre almeno un upgrade per poi fare il relativo downgrade prima della scadenza annuale dell'abbonamento...:evil5:

Ma infatti io che cosa sto dicendo :D rileggi attentamente il mio post.

Se l'upgrade interessa cinema, la data non cambia.
Se interessa sport o calcio invece cambia.

Così sta scritto almeno nelle condizioni contrattuali.

il pacchetto calcio mensile e sport mensile non sono i normali pacchetti calcio e sport (che sono annuali) sono dei ticket particolari che si possono tenere solo un mese, ma sono molto costosi (un mese di sport mi sembra siano 24€)

Ok.
L'importante é che per quanto mi riguardi (aggiunta del cinema a mondo sport e calcio) la data non slitti :D

Indietro
Alto Basso