Upgrade non richiesto [aiuto]

malax8

Digital-Forum New User
La fattura di questo mese mi ha dato una bella sorpresa invece dei soliti 70€ e spiccioli era di 179 , perchè mi hanno " appioppato " il campionato di serie B che costa 99€ + Iva , ho provato a chiamare , a scrivere mail , l'operatrice mi dice che dalla sua postazione non può fare nulla mi fa richiamare e dopo 3 giorni nulla , ho scritto mail e non rispondono .... cosa devo fare ?

Non è che per sbaglio hai acquistato il ticket premendo il tasto primafila e contestualmente avevi il decoder collegato ad internet?:eusa_think:

il decoder non è collegato ad internet , primafila non mai usata od anche cercata...

Allora tempestali di mail e telefonate!!!Chiedi spiegazioni!...Non esiste questo modo di fare!!

Mandagli una raccomandata, anche una va bene PEC se ce l'hai, ed intimagli di risolvere o gli manderai la richiesta di chiusura contratto.... vedrai se ti rispondono!!!!!

----------
Droid Rulez
img

malax8 ha scritto:
La fattura di questo mese mi ha dato una bella sorpresa invece dei soliti 70€ e spiccioli era di 179 , perchè mi hanno " appioppato " il campionato di serie B che costa 99€ + Iva , ho provato a chiamare , a scrivere mail , l'operatrice mi dice che dalla sua postazione non può fare nulla mi fa richiamare e dopo 3 giorni nulla , ho scritto mail e non rispondono .... cosa devo fare ?

Questa è nuova: addirittura ora attivano anche i ticket Serie B senza che vengano richiesti? Questa è una truffa bella e buona.

sono riuscito a parlare con qualcuno che mi ha garantito che annullarà tutto e mi verranno stornati i soldi sul prox mese , quindi tutto ok , ma ieri è arrivata nel decoder una mail che mi dice che per motivi amministrativi non possono soddisfare la mia richiesta , dato che il ticket della serie B è stato tolto mi sa che i soldini se ne sono andati e niente storno sul mese di dicembre, leggendo altri 3d che parlavano di promesse vane di alcuni operatori telefonici ....:mad:

malax8 ha scritto:
sono riuscito a parlare con qualcuno che mi ha garantito che annullarà tutto e mi verranno stornati i soldi sul prox mese , quindi tutto ok , ma ieri è arrivata nel decoder una mail che mi dice che per motivi amministrativi non possono soddisfare la mia richiesta , dato che il ticket della serie B è stato tolto mi sa che i soldini se ne sono andati e niente storno sul mese di dicembre, leggendo altri 3d che parlavano di promesse vane di alcuni operatori telefonici ....:mad:
semplice disdetta :evil5:
adesso attivano cose non richieste, ma scherziamo :icon_rolleyes:

sei sicuro che solo tu sei al corrente del numero di smart card?

malax8 ha scritto:
contatta un avvocato,poi vedi se rideranno ancora...

darkmoon ha scritto:
adesso attivano cose non richieste, ma scherziamo :icon_rolleyes:

L'upgrade del ticket serie B ai miei tempi fruttava 1,50 euro in più in busta paga :evil5:

W Sky ha scritto:
L'upgrade del ticket serie B ai miei tempi fruttava 1,50 euro in più in busta paga :evil5:

Cosa non si farebbe per 1,50...
Da me si dice che i soldi fanno venire la vista ai ciechi...

Certo c'è anche la vista di altre belle cose che danno sorpresa :5eek: e fanno esclamare...wow;)

GuapoLoco ha scritto:
Cosa non si farebbe per 1,50...

1,50 non fanno certo la differenza, ma se fai già 10 up al giorno, la differenza si sente eccome alla fine in busta paga.

Intendiamoci... io non giustifico affatto chi fa un up controvoglia al cliente o evita il dw con scuse assurde, ma bisogna tenere presente che questi operatori sono lavoratori al 99% a tempo determinato, che sanno già che al termine del contratto lasceranno sky e gli toccherà cambiare call center.

Per cui sai che se ne importano, se fanno degli up di nascosto... tanto quando (e se) il cliente se ne accorgerà, la patata bollente ricadrà sicuramente nelle mani di qualcun'altro...

W Sky ha scritto:
1,50 non fanno certo la differenza, ma se fai già 10 up al giorno, la differenza si sente eccome alla fine in busta paga.

Intendiamoci... io non giustifico affatto chi fa un up controvoglia al cliente o evita il dw con scuse assurde, ma bisogna tenere presente che questi operatori sono lavoratori al 99% a tempo determinato, che sanno già che al termine del contratto lasceranno sky e gli toccherà cambiare call center.

Per cui sai che se ne importano, se fanno degli up di nascosto... tanto quando (e se) il cliente se ne accorgerà, la patata bollente ricadrà sicuramente nelle mani di qualcun'altro...
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap::eusa_clap:
ormai tutti fanno così:evil5:

maxreloaded ha scritto:
Presumo era una battuta..
Su un ticket che oggi quanto costa 50 euro a quanto era arrvato non lo ricordo..
Ma 15 euro di provvigione mi pare una st...;) capiscè a mè!!!

Indietro
Alto Basso