Upgrade non richiesto [aiuto]

W Sky ha scritto:
1,50 non fanno certo la differenza, ma se fai già 10 up al giorno, la differenza si sente eccome alla fine in busta paga.

Intendiamoci... io non giustifico affatto chi fa un up controvoglia al cliente o evita il dw con scuse assurde, ma bisogna tenere presente che questi operatori sono lavoratori al 99% a tempo determinato, che sanno già che al termine del contratto lasceranno sky e gli toccherà cambiare call center.

Per cui sai che se ne importano, se fanno degli up di nascosto... tanto quando (e se) il cliente se ne accorgerà, la patata bollente ricadrà sicuramente nelle mani di qualcun'altro...

Ahhh guarda non dirlo a me.. tutte queste cose le ho sempre sospettate immaginate e sapute... e anche dette quando ne avuto occasione..(vedi anche commenti passati sul forum) che ci vuoi fare ogni tanto mi capita di accendere il cervello e spegnere la pubblicità... :eusa_wall: :D
 
Indietro
Alto Basso