Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nella Repubblica dominicana, nella totale indifferenza dei media, il passaggio dell’uragano Irene ha causato la bellezza di 30.000 senzatetto e almeno tre morti.Struggono il cuore i servizi su quei poveri turisti italiani rimasti in albergo invece di addentare la grande mela che disperati chiedono: “e adesso a noi chi ci ripaga”? Vorrebbero il rimborso, come no! Che pena mi fanno… Poi penso: e adesso a quei 30.000 senzatetto chi li ripaga? Neanche uno straccio di servizio al servizio pubblico.
Psersonalmente trovo veramente scandaloso che in un grande paese come gli Usa possano morire 21 persone per un uragano di classe 1 (poi declassato a tempesta tropicale) quando a Cuba nel 2008 Ike,Gustav (Rispettivamente 4 e 5) di vittime ne hanno causate 4.Ancora più scandalosa è la copertura mediatica,come quasi si volesse rifare la verginità agli Usa dopo la immane figuraccia per Katrina.