• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Urgente A Trapani Non Si Vedono I Canali Di Cinema 311,312,313,315,321,322,324

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
In Tutti Questi Canali Si Visualizza Il Segnale E' Debole, E Da Ieri Pomeriggio Che Non Vediamo Sti Canali Cosa Si Puo' Fare?????
 
Qualcuno che può aiutarmi ho chiamato premium ma non mi hanno saputo dare risposta, che bisogna fare, ho telefonato a parenti e amici che hanno premium e anche loro non vedono questi canali ce un problema di segnale potete aiutarci???per favore moderatori non bloccate il tread è importante
 
Hai aperto la sezione sbagliata: e poi hai aperto anche il 3D in sezione commerciale, devi aprirlo in copertura...non trollare così.
 
Spostato in copertura.

Non aprire più di un post sulla stessa cosa.
 
la grotteria ha scritto:
Qualcuno che può aiutarmi ho chiamato premium ma non mi hanno saputo dare risposta, che bisogna fare, ho telefonato a parenti e amici che hanno premium e anche loro non vedono questi canali ce un problema di segnale potete aiutarci???per favore moderatori non bloccate il tread è importante

Devi abituarti a queste cose.....normalissime nelle prime fasi post switch-off e che possono ripresentarsi anche per molti mesi dopo.
Mettiti tranquillo ed aspetta....fai solo la segnalazione al numero apposito mediaset che trovi nel sito ed attendi fiducioso.
Postare la stessa richiesta in tutte le sezione del forum non serve a nulla.
 
C'è già una segnalazione nel 3d in evidenza sulla Sicilia.
 
Indietro
Alto Basso