Zanetti4
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 4 Settembre 2012
- Messaggi
- 1.138
Ciao a tutti, vi spiego questo bel siparietto creatomi dalle poste italiane.........................
praticamente oggi vado a leggere sul decoder che la fattura non è stata saldata........strano penso io!!!!!! i soldi sulla postepay ci sono...............
contestualmente rincasa mia moglie e porta la posta, c'era una lettera per me delle poste che mi invitava a completare i miei dati sulla loro pagina internet altrimenti mi avrebbero bloccato la carta....e probabilmente avranno già bloccato le operazioni alla mia carta.
comunque, l'unica cosa è che io i dati user e pass per entrare nel sito delle poste non li ricordo......allora chiamo al servizio clienti e dopo 1 ORA di attesa al telefono desisto
e decido di fanc......rli per sempre! andrò a chiudere il conto domani stesso
adesso voglio chiedervi, entro il 28 cosa devo fare per pagare sky?
non vorrei utilizzare il mio conto bancario, ma se proprio devo.........non potrei tipo pagarli che ne so, con bonifico? oppure mi faccio mandare un bollettino?
vi dico così perché il mio abbonamento scadrà il 31 dicembre, e salvo offerte clamorose o ripensamenti dell'ultimo minuto non credo di restare con loro.
attendo lumi. grazie
praticamente oggi vado a leggere sul decoder che la fattura non è stata saldata........strano penso io!!!!!! i soldi sulla postepay ci sono...............
contestualmente rincasa mia moglie e porta la posta, c'era una lettera per me delle poste che mi invitava a completare i miei dati sulla loro pagina internet altrimenti mi avrebbero bloccato la carta....e probabilmente avranno già bloccato le operazioni alla mia carta.
comunque, l'unica cosa è che io i dati user e pass per entrare nel sito delle poste non li ricordo......allora chiamo al servizio clienti e dopo 1 ORA di attesa al telefono desisto

adesso voglio chiedervi, entro il 28 cosa devo fare per pagare sky?
non vorrei utilizzare il mio conto bancario, ma se proprio devo.........non potrei tipo pagarli che ne so, con bonifico? oppure mi faccio mandare un bollettino?
vi dico così perché il mio abbonamento scadrà il 31 dicembre, e salvo offerte clamorose o ripensamenti dell'ultimo minuto non credo di restare con loro.
attendo lumi. grazie