[Urgente] Decoder FTA a basso prezzo (sui 50-60euro)

veditu

Digital-Forum Senior
per l'ormai "famoso" agriturismo se non faccio l'impianto sat centralizzato.
stavo dando un'occhiata in giro sui decoder FTA di fascia bassa.

Per ora ho trovato solo un Telesystem e un Irradio entrambi FTA a 60euro.

CI sono particolari caratteristiche che devo privilegiare o vale il principio "meno costa meglio è"?

Io ho montato un kit ad un amico che conteneva Telesystem+parabola 85+
lnb singolo e aveva speso sugli 80 euro, e guardando il menu mi sembrava
molto buono, molto particolareggiato nelle varie opzioni.

benissimo, credo sia il modello x9.1 che "sfuso" si trova a 60euro.
quali sono le pecche di quel decoder?

veditu ha scritto:
per l'ormai "famoso" agriturismo se non faccio l'impianto sat centralizzato.
stavo dando un'occhiata in giro sui decoder FTA di fascia bassa.

Per ora ho trovato solo un Telesystem e un Irradio entrambi FTA a 60euro.

CI sono particolari caratteristiche che devo privilegiare o vale il principio "meno costa meglio è"?

da andrea sopra la tua testa CLARKE TECH 1200 37.50euro..piu' basso di cosi!!
meno di una cena..pecche? nessuna

se cerchi il telesystem x9.1 cercalo con l'etichetta sotto con scritto 0194 e non zar. così facendo ... volendo... puoi metterci fw... alternativi! :) (è un clone dello strong 6125)

leoblues ha scritto:
se cerchi il telesystem x9.1 cercalo con l'etichetta sotto con scritto 0194 e non zar. così facendo ... volendo... puoi metterci fw... alternativi! :) (è un clone dello strong 6125)
e questo cosa comporta?

interessante il CLARKE TECH 1200 a 37.50euro.
ma iva incl o iva escl? perchè nel secondo caso diventano 45euro (e diventa meno appetibile).
una caratteristica molto importante per me è la facilità d'uso e la comodità del telecomando (questo per l'uso a cui sono destinati).
grazie mille

beh...io direi clarke tech...

x la facilità d'uso non vedo particolare problemi...una volta fatta la sintonizzazione...magari creata una lista preferiti...devi solo cambiare canale... :)

considerate che verrà utilizzato da ospiti dell'agriturismo.
per cui fondamentale diventa anche la robustezza e la semplicità del telecomando. ;)

Poi alla fine ci dirai anche dov'è sto agriturismo che veniamo a trovarti...:icon_wink: Solo per controllare l'impianto magari...ciao, scherzo...In bocca al lupo !

P.S. Io prenderei il Clarke Tech...

veditu ha scritto:
e questo cosa comporta?

interessante il CLARKE TECH 1200 a 37.50euro.
ma iva incl o iva escl? perchè nel secondo caso diventano 45euro (e diventa meno appetibile).
una caratteristica molto importante per me è la facilità d'uso e la comodità del telecomando (questo per l'uso a cui sono destinati).
grazie mille

i prezzi li trovi sul sito...chiedi ad andrea o a chi ce l'ha se si possono caricare i setting (lista canali) in modo che la configurazione sia uguale in tutte le stanze..
per quello che dice leoblus, se è un locale pubblico te lo sconsiglio vivamente se non vuoi trovarti ospite tu, da un'altra parte

Molto interessante il Clarke, interesserebbe anche a me ma non riesco ad aprire il sito andrea-sat. per caso ha cambiato indirizzo?
Grazie
Max

Indietro
Alto Basso