Qualche giorno fa cliccando su un banner dedicato alle offerte Sky Bar, in questo forum, avevo letto sul sito Sky dello sconto per i bar del 50% ma leggendo le condizioni si legge:
"*Offerta valida fino al 20/12/2012. Il prezzo è espresso IVA esclusa e si riferisce al canone mensile scontato al 50% per la fruizione del pacchetto VETRINA HD+CALCIO HD+SPORT HD fino al 30/06/2013. Fino al 30/06/2013 al cliente sarà applicato uno sconto in fattura pari a €114,50 (sul prezzo di listino pari a €229,00). Contributo di attivaz. incluso nell’offerta, contributo install. Pronto Sky promozionato a €49+IVA (anziché €180+IVA)..."
A questo punto penso che la promozione è stata riproposta se no non mi spiego questo banner a meno che tutto faccia brodo.
In rete ho visto poi una convenzione aics (iscrizione all'aics € 2) dove si pagano € 190/mese per Vetrina HD+Calcio+Sport (Pg.27).
www.aics.it/wp-content/uploads/2012/08/guida-ai-servizi.pdf
www.aics.it/?page_id=1964
*Offerta valida fino al 30 giugno 2013 . ll costo è espresso IVA 21% esclusa e si riferisce al canone mensile
di abbonamento annuale al pacchetto VETRINA HD+SPORT HD+CALCIO HD. Promozione riservata ai circoli
associati, senza scopo di lucro, per maggiori informazioni contattare il numero sopra indicato. Contributo
di attivazione incluso nell’offerta; Contributo install. Pronto Sky: €180 + IVA, promozionato a €49 + IVA.
Presupposto per la fruizione del servizio Sky HD è il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e
protocollo HDCP. Il Decoder Sky HD è concesso in comodato d’uso gratuito. La Digital Key è concessa in comodato
d’uso gratuito. La Digital Key va collegata al Decoder SKY e ad un impianto idoneo alla ricezione del
segnale digitale terrestre, in una delle zone coperte da tale segnale. Tutte le info su
www.sky.it/tv digitale.
**Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min (IVA inclusa). I costi delle
chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.