Urgente! Mediaset premium rifuta coordinate bancarie

Frances the mute

Digital-Forum Junior Plus
Chiedo venia a tutti, avrei urgentemente bisogno di un consiglio.

Io non ho mediaset premium ma scrivo da parte di una vicina che ha problemi.

In pratica in seguito alla sottoscrizione di premium calcio con easy-pay le è stata mandata una lettera con scritto che le coordinate bancarie non sono corrette e non vengono accettate, ma sono effettivamente corrette.
Se non avviene il pagamento verrà sospeso il servizio,cosa puù fare?

Grazie a tutti ^^

Frances the mute ha scritto:
Il conto è del marito, però non viene accettato.

C'è bisogno anche del Bic, che so non ha messo?

Una domanda: il conto corrente e' intestato al marito, ma il contratto con Mediaset l'ha sottoscritto la moglie o il marito stesso?
Per allineare il RID sul conto corrente ci deve essere perfetta identita' tra l'intestatario del conto (non vale se ha solo la delega) e il sottoscrittore del contratto, altrimenti viene scartato in automatico.

eaglefly ha scritto:
Una domanda: il conto corrente e' intestato al marito, ma il contratto con Mediaset l'ha sottoscritto la moglie o il marito stesso?
Per allineare il RID sul conto corrente ci deve essere perfetta identita' tra l'intestatario del conto (non vale se ha solo la delega) e il sottoscrittore del contratto, altrimenti viene scartato in automatico.

No no, contratto sottoscritto dal marito e conto del marito.

Però la moglie mi ha chiesto aiuto, quindi ho fatto un pò di confusione.:D

Frances the mute ha scritto:
Il conto è del marito, però non viene accettato.

niente da fare per ora: non è accettato. per mettersi a posto le conviene farsi una carta ricaricabile e farsi scalare i soldi da lì.

edit sulla "confusione": contratto e conto del marito? per caso ha qualche secondo nome?

ciumbuntu ha scritto:
niente da fare per ora: non è accettato. per mettersi a posto le conviene farsi una carta ricaricabile e farsi scalare i soldi da lì.

edit sulla "confusione": contratto e conto del marito? per caso ha qualche secondo nome?

MMMhh no, decisamente no.:sad:

E' capitato anche a me con l'operatore del call center questa sera, non prendeva l'iban.
Ma ha fatto di tutto per concludere il contratto, speriamo bene.

Indietro
Alto Basso