URGENTE!!! nn mi si vedono le partite

SoulTaker

Digital-Forum Junior
Ragazzi ho accesso solo ora il decoder perchè volevo vedermi l'Inter...ma mi da schermo nero su tutte le partite, tranne che Livorno-Lazio

Ho una tessera mediaset premium con il pacchetto tuttocalcio...ho provato a spegnere il decoder niente
ho provato a levare la tessera e mi daà giustamente il messaggio "segnale criptato - inserisci la scheda" e quando la rimetto di nuovo schermo nero

Sono di Roma

AIUTATEMI!!!

Anche a me lo stesso identico problema... il centralino di mediaset è invaso dalle chiamate....
Sto a roma sud!!!

Ultima modifica:
:mad: azz stesso identico problema!!! anche io di roma...roma sud!!

Io ho serie a+champions e volevo guardarmi diretta premium.Io sto a Lido Di Ostia(rm)e stesso problema.Qualcuno ha provato a chiamare il call center mediaset?:mad:

stesso problema a roma est!

si vede solo la lazio!

(per fortuna il big-match c'è stasera :D , speriamo risolveranno i problemi! )

anche a latina!

io sto a latina, probabilmente ricevo da monte cavo o velletri come voi, mi si vede solo la lazio! come mai?? ho provato a chiamare + volte il 199303404 ma nn risponde nessuno il piu delle volte è occupato! cos' è una condanna dopo il derby??? io stasera voglio vedere la maggica roma! :):D

Cmq e' impossibile sta cosa!!! Ho chiamato il call center da questa mattina x ben 23 volte!!! E la voce dice ke sono impegnati.

ma che risolto

a Latina ancora niente solo livorno lazio!!! finito il primo tempo e niente partita!

In Abruzzo ad Avezzano ancora adesso ora 17.10 buio totale si vede solo
Mediaset PRemium 2.
Speriamo riaolvino x stasera..

Io rimango della mia idea; il DTT è per ora inaffidabile a causa di impianti obsoleti e Mediaset fa gli esperimenti sulle spalle di chi acquista le schede il che è molto peggio di quanto fa SKY, che cambia sì i palinsesti, ma le partite le fa vedere a chi ha l'abbonamento giusto

ma non era meglio il satellite?

ma non era meglio mandare in pensione la TV terrestre invece di passare al DTT? si passava tutto sul satellite: più frequenze, più canali, più qualità, meno antenne meno inquinamento!

giovy_82 ha scritto:
ma non era meglio mandare in pensione la TV terrestre invece di passare al DTT? si passava tutto sul satellite: più frequenze, più canali, più qualità, meno antenne meno inquinamento!
io ho visto diretta gol ancora dal prima della partita cmq ho fatto zapping prima della gara ed avevo attivi tutto pacchetto Tutto Calcio

Alla fine dalle mie parti si è risolto verso il 40' del 1 tempo.Io spero che non capiti più.C'è gente che ha speso chi 139 euro o se no come me 109 euro(serie a+champions)che ha diritto a vedere tutto.Buona serata

Indietro
Alto Basso