URGENTE!!! nn mi si vedono le partite

la cosa peggiore e più irritante è comunque "l'assistenza" telefonica...
ho anche cercato sul loro sito una e-mail o altro per inviare le mie proteste,
ma non ho trovato niente !!!!

Anche a me a Roma Est si è visto solo la partita della Lazio... Le altre dal 40° del primo tempo in poi... :mad:

anche oggi come ieri solo mpgiochi visibile.aspetto per le 14,00 inizio ppv
roma sud:eusa_think:

roma sud:call-center sempre impegnati usa_think:

sono davvero deluso ieri non mi sono visto nessuna partita neanche il posticipo.si vedeva solo mediaset premium 2 .Neanche un avviso,niente.
Eppure i soldi della ricarica se li sono presi....
Speriamo che oggi risolvino x mercoledi.

nino65 ha scritto:
roma sud:call-center sempre impegnati usa_think:

No! Non mi dite che sono a rischio anche le parite di Martedì e Mercoledì... :5eek: :mad: :5eek:

Devono fare qualcosa! :icon_twisted:

Rimborso?

Mi chiedevo una cosa:

"ma noi che abbiamo avuto problemi nella visione delle partite (fino al 40° del 1° Tempo) possiamo chiedere un rimborso?"

Dal sito Mediaset (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/archivio_diritti_del_consumatore.shtml#risp143) si legge: :evil5:

Domanda -Ho selezionato un evento con la tessera "Mediaset Premium" ma non sono riuscito a vederlo completamente. Cosa posso fare?

Risposta - Chiama il Call Center al numero 199.303.404 e spiega i dettagli della disfunzione: un operatore ti aiuterà nella diagnosi e nella soluzione del problema.

Qualcuno ha già esperienza in merito? Non è possibile inviare una mail di protesta?

Due settimane fa da Valcava sto scherzo l'aveva fatto per la partita del Torino.

inter8889 ha scritto:
Mi chiedevo una cosa:

"ma noi che abbiamo avuto problemi nella visione delle partite (fino al 40° del 1° Tempo) possiamo chiedere un rimborso?"

Dal sito Mediaset (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/archivio_diritti_del_consumatore.shtml#risp143) si legge: :evil5:

Domanda -Ho selezionato un evento con la tessera "Mediaset Premium" ma non sono riuscito a vederlo completamente. Cosa posso fare?

Risposta - Chiama il Call Center al numero 199.303.404 e spiega i dettagli della disfunzione: un operatore ti aiuterà nella diagnosi e nella soluzione del problema.

Qualcuno ha già esperienza in merito? Non è possibile inviare una mail di protesta?

Non sono un grande utente del DTT, lo utilizzo solo per avvenimenti che non si possono vedere sul satellite, comunque tra maggio e giugno ebbi problemi con il Ferrari Challenge; tre gare si riuscirono a vedere solo da metà in poi.
Telefonai tutte le volte e diedi il numero della carta; sempre, a distanza di qualche ora, mi chiamò in responsabile dicendo che non aveva segnalazioni di problemi (forse ero l'unico che vedeva quella manifestazione).
Dopo oltre un mese ricevetti una telefonata con la quale si scusarono per l'iconveniente che dipendeva da un loro errore tecnico e mi rimborsarono i tre eventi.
Per il vostro problema credo che sappiano benissimo di cosa si tratta; fate smaltire l'intasamento di telefonate al call center dopo di che dando il vostro numero di carta, se avevate fatto l'acquisto, penso rimborseranno.

oltre ad avere sky ho la tessera mediaset premium gratuita anch'io ma ho notato ke mediaset premium 1 e 2 si vedono tutto nero

Indietro
Alto Basso