Urgente regalo decoder videoreg.USB compatibile con United 9084

geppetto75

Digital-Forum New User
come da titolo dovrei acquistare per conto di un mio amico un decoder con presa USB con funzione di VIDEOREGISTRAZIONE (fondamentale!!) ed eventualmente lettore Dvix e SE POSSIBILE compatibile coi formato video .ts del 'vecchio' United 9084 che qui a Torino non si trova + in modo da poter scambiare i video registrati da me che ho il 9084 ed il mio amico che è sprovvisto di decoder al momento.

Si trova al posto il nuovo 9094 ma ne ho letto male inoltre non riconosce tutti gli hd anche autoalimentati mentre il vecchio 9084 andave bene con tutti gli hd anche quelli da 3,5 da 500/1 tera

Ah dimenticavo l'ideale sarebbe avere un modello con 2 prese scart ed un'uscita audio 5.1 e/o stereo

Oppure se qualcuno ha recentemente acquistato un 9084 qui a Torino e mi dice gentilmente dove...

grazie.
ps: sarebbe un po' urgente...
;)

geppetto75 ha scritto:
come da titolo dovrei acquistare per conto di un mio amico un decoder con presa USB con funzione di VIDEOREGISTRAZIONE (fondamentale!!) ed eventualmente lettore Dvix e SE POSSIBILE compatibile coi formato video .ts del 'vecchio' United 9084 che qui a Torino non si trova + in modo da poter scambiare i video registrati da me che ho il 9084 ed il mio amico che è sprovvisto di decoder al momento.
;)

rinominando i .ts in .mpg dovrebbe essere compatibile con qualunque decoder e PC.

Indietro
Alto Basso