Martincaceres4
Digital-Forum Senior
Ciao a tuttii servono le spiegazioni del frigorifero lg gbb72swvgn in italiano perché ci sono cose che non capisco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frigorifero combinato LG GBB72SWVGN
- Tecnologia DoorCooling+™: Raffredda in modo più rapido e uniforme tutte le zone del frigorifero, mantenendo una temperatura costante e ottimale.
- Linear Cooling™: Grazie al compressore Smart Inverter, riduce le variazioni di temperatura, mantenendo gli alimenti freschi più a lungo.
- Fresh Balancer™: Questo cassetto permette di regolare l’umidità per conservare meglio frutta e verdura.
- Fresh Converter™: Consente di personalizzare la temperatura del cassetto per conservare carne, pesce o verdura in modo ottimale.
- No Frost: Evita la formazione di ghiaccio, riducendo la necessità di sbrinare il frigorifero e mantenendo una temperatura uniforme.
- Efficienza Energetica: È classificato in classe energetica D, che garantisce un buon risparmio energetico.
- Capacità: Con una capacità totale di 384 litri, offre ampio spazio per conservare una grande quantità di alimenti.
- Design Elegante: Il design bianco e moderno si adatta facilmente a qualsiasi cucina.
Ma per quanto tempo vanno messe ste funzioni extra la temperatura mica c'è un display dove ti dice che e raggiuntaMetto la spesa è troppo generico.
Conta la quantità di spesa che immetti e anche la temperatura stessa della spesa.
Voglio dire che se metti dentro al congelatore 10 scatole di surgelati che hanno fatto la strada dal supermercato a casa, non succede niente perché sono ancora un po' freddi.
Ma se metti un kg di carne a temperatura ambiente, il frigo dopo qualche minuto suona l'allarme perché quel kg fa salire troppo la temperatura interna.
Quando si debbono immettere quantitativi consistenti di cibi a temperatura ambiente, va avviato diverse ore prima il "super congelamento" (che ogni costruttore chiama come gli pare, e va lasciato acceso finché non si raggiunge la corretta temperatura di mantenimento.
Questi problemi esistono da sempre, solo che nei frigo che non hanno controlli elettronici, non ci si accorge di nulla (e forse è meglio)...![]()
Dipende dalla potenza del motore del frigorifero.Ma per quanto tempo vanno messe ste funzioni extra la temperatura mica c'è un display dove ti dice che e raggiunta
smart o non smart, non mi sembrava che quelle regolazione fossero complicate da capire...Ci sono anche nei frigoriferi tradizionali .Io preferisco i frigoriferi e congelatori di una volta, per fortuna non ho ancora dei mode"smart". C'è una regolazione con manopola o simile che va da 0 a 6, il l'ho messo quasi sul 3 inverno-estate (d'estate gira di più e d'inverno meno) e non ci penso più. Il frizer ha una luce rossa in caso di temperatura che sale, si accende solo sempre se va via la luce più di un'ora anche se poi in realtà se non si apre dovrebbe reggere per molte ore. Nei casi di interruzione lunghe che qui possono capitare, ho un generatore a benzina da pochi kW che lo uso principalmente per far girare a turno frigo e congelatore.