[Urgente] Tra un 1h sky mi chiama... abbonamento full a 42€. Prendo?

rivendicatore

Digital-Forum Junior
abbiamo fatto la disdetta a sky perchè costava troppo e volevamo mettere premium + dahlia per il calcio.... ora ci chiamano per l'ultima retention 12 mesi di abbonamento full a 42€ al posto di 68... sono indeciso... prendo??

rivendicatore ha scritto:
abbiamo fatto la disdetta a sky perchè costava troppo e volevamo mettere premium + dahlia per il calcio.... ora ci chiamano per l'ultima retention 12 mesi di abbonamento full a 42€ al posto di 68... sono indeciso... prendo??

Caspita! Io accetterei di corsa;praticamente ti regalano i pacchetti calcio e sport. Chiaramente non paghi l'attivazione? Io fossi in te, cercherei di ottenere anche il Mysky, anche se già così è una bella offerta, poi comunque tu hai detto che per te costava troppo, quindi regolati tu secondo le tue esigenze e le tue possibilità economiche...Ciao

il discorso è semplice se vedi solo le partite la domenica allora molla sky....ma se vedi anche fox documentari canali musicali rubriche sportive ecc ecc allora prendi al volo questa offerta!

alvaruccio ha scritto:
il discorso è semplice se vedi solo le partite la domenica allora molla sky....ma se vedi anche fox documentari canali musicali rubriche sportive ecc ecc allora prendi al volo questa offerta!

quoto alla grande ;)

rivendicatore ha scritto:
Prendi, prendi...

luchinho ha scritto:
perchè a me non capitano mai ste cose.

Avevi il full?
si. ho rifiutato già precedentemente 4 retention negli ultimi 10 giorni... domani mi avrebbero staccato tutto.

Indietro
Alto Basso