Urgente! Tv 3d Lg Da Abbinare A Lettore Bluray 3d E Dubbi Vari

valeriuz

Digital-Forum New User
Utente Registrato
Salve a tutti, sono nuovo e assai poco esperto delle questioni che trattate (anche se vi seguo da un po'...). Vorrei gentilmente chiedervi un consiglio:

- volendo una tv 3d passiva full hd a prezzi non troppo alti, avrei deciso di comprare questa TV: LG 42LM620, spinto dalle recensioni entusiastiche su amazon. Ora:

1) siccome non sarà l' uso principale ma vorrei anche giocarci, ho letto un commento sempre fra le 20 recensioni di amazon dove uno0 dice di averla provata molto con la ps3 e di averla trovata ottima anche per videogiocare, anche se leggo ovunque che le tv led e soprattutto lg sono le meno indicate per giocare per problemi di input lag... sapete dirmi se per un giocatore non accanito come me può essere accettabile questa tv magari nella modalità game?

2) Vorrei sapere che tipo di lettore blue ray 3d mi consigliate di associargli per vedere con discreta qualità film in full hd e 3d, e avere un buon upscalling dai dvd (originali) che ho. In particolare, il 3d extreme set abbinato in vendita con alcuni LG (non questo, ma reperibile al di sotto dei 100 euro) può essere valido? O se no cosa mi suggerite non volendo spendere tanto di più?

3) Su questo tipo di TV, attaccandoci una xbox 360 come è la qualità video dei giochi e dei film in dvd?

4) E' possibile tramite le funzioni smart tv scaricare o guardare in streaming (a pagamento) dei film in 3d? E se sì, la qualità è paragonabile al vederli da un blue ray?

5) Se volessi prendere la stessa tv ma con uno schermo più grande tipo 47 pollici e avendo il divano a circa 2,5 metri, so che per il full hd non ci sarebbero problemi, ma i programmi tipo del digitale terrestre sarebbero inguardabili da quella distanza?

Scusate le tante domande ma ci capisco veramente poco e un aiuto (se possibile in brevi tempi perchè vorrei averla per le festività natalizie) da parte di esperti come voi sarebbe il benevenuto... GRAZIE MILLE!!

Indietro
Alto Basso