Urgente X Laraspa

civitonico

Digital-Forum Junior
Ciao Laraspa,

ho bisogno del tuo aiuto.

Ho appena ricevuto il dec Jepssen 6000c, ho problemi di impostazione del sistema, non riesco a memorizzare i vari satelliti, ti chiedo:

1) Ho un motorizzato, che cosa debbo fare per memorizzare il sistema per trovare i vari satelliti e poi tutti i trasponder? (per favore cerca di essere molto dettagliato).

2) come si trovano i nuovi trasponder?

Purtroppo nella scatole cè una guida in solo inglese!! mi sarebbe d'aiuto sicuramente una guida completa in italiano. doce la posso trovare?

Grazie dell'aiuto

civitonico ha scritto:
Ciao Laraspa,

ho bisogno del tuo aiuto.

Ho appena ricevuto il dec Jepssen 6000c, ho problemi di impostazione del sistema, non riesco a memorizzare i vari satelliti, ti chiedo:

1) Ho un motorizzato, che cosa debbo fare per memorizzare il sistema per trovare i vari satelliti e poi tutti i trasponder? (per favore cerca di essere molto dettagliato).

2) come si trovano i nuovi trasponder?

Purtroppo nella scatole cè una guida in solo inglese!! mi sarebbe d'aiuto sicuramente una guida completa in italiano. doce la posso trovare?

Grazie dell'aiuto

Amico mio, qui' non siamo al pronto soccorso:evil5: leggere bene in giro, e poi chiedere,ciao

Va bene Laraspa,

ho scaricato il manuale in italiano ha qualcosa mi è servito!!

Ti chiedo nel caricare il nuovo firm cè il pericolo che azzeri tutte le impostazioni date?

Mi spiego, dopo molta fatica sono riuscito a memorizzare qualche satellite, caricando un nuovo firm cè possibilità che venga tutto azzerato.

Ciao e grazie

E' chiaro, dopo avere caricato il nuovo firmare comunque e meglio rifare la sintonia o caricare gli ultimi settings di agosto di Giorgio... ripeto e' molto meglio!!!!

Ciao

Ciao Laraspa, grazie delle informazioni, di dovrò distrurbare ancora per un pò.

puoi spiegarmi altri dettagli:

1) perchè stenta ha riconoscere la mia dragon 2.6 poi una volta riconosciuta improvvisamente non la legge più e mi tocca estrarla diverse volte finchè non la riconosce di nuovo, ho messo il firm del 4.9.06;

2) come si puo entrare all'interno della Cam integrata ( ho letto: "vai su menù digitare 1117 e disattivare voce Pach, io non s'ho da quale posizione si deve digitare questo benedetto 1117);

3) ho notato che senza altre Cam o carte si vedono sia gli swi che gli orf, anche alcuni nagra in 30 Ow, cambiando il firm è possibile vedere i multi? e D+?

Sono domande che non si possono fare in pubblico, e pertanto non ti rispondo.
Il regolamento del forum lo hai letto??
E' vietato parlare di pirateria satellitare.

Ciao:D:D

Va bene Laraspa, chiedo umilmente scusa!!!

Ma dato che il mio è anche un problema tecnico, puoi rispondermi in privato?

Mi scrivi dei setting di agosto, li ho scaricati, ma avendo un motorizzato che senso ha mettere setting soltanto per hot e astra?

Ciao e grazie!!!

Grazie Laraspa sei veramente efficente!!

Ti chiedo ancora:

Ci sono softcam.key predisposte x lo jepssen oppure qualsiasi è buona?

Ciao

Se volete che ci diamo una mano, non voglio piu' sentire parlare di softcam.
Cercatevi l'ultima in giro e scaricatevela.
Le richieste vanno fatto in privato.
Da oggi mi asterro' nel rispondere a quealsiasi domanda che non rispetti il regolamento, pertanto astenetevi di farle.

Ciao

Indietro
Alto Basso