urgente!!!!!

lui intendeva che per la parte farcitura ti devi rivolgere a lui o a me come vuoi in pm.....per fare questo devi prima pero rafggiungere i 10 post.......ah mi raccomando non spammare per raggiungere 10 post......

ok grazie cm sempre x la disponibilità appena raggiungo m faccio vivo

Un saluto a tutti anch'io sono nuovo, bravi, sto cercando di capire
che significa usare il pem?
Grazie a chi mi può aiutare

grazie all' amico Alex inoltre vorrei aggiungere che p.m. (cio che ha spiegato il mod appena sopra) e pem sono due cose moooolto diverse.......
il pem ovvero pandora emu manager è un programmino che permette di farcire il 9701s......

dttfans ha scritto:
grazie all' amico Alex inoltre vorrei aggiungere che p.m. (cio che ha spiegato il mod appena sopra) e pem sono due cose moooolto diverse.......
il pem ovvero pandora emu manager è un programmino che permette di farcire il 9701s......

bravo dttfans, infatti è a quello che mi riferisco; ho trovto il manuale di NKDevTeam ma non so cosa sia l'aes e come recuperarle.
Ho installato correttamente bbox 150 e lista luc21 e sono al palo.
Ti ringrazio se mi puoi dare una mano.

probabilmente tu hai un pem vecchiiotto.....cerca quello aggiornato e vedrai che è semplicissimo....per altre info contattami in pm......

dttfans ha scritto:
probabilmente tu hai un pem vecchiiotto.....cerca quello aggiornato e vedrai che è semplicissimo....per altre info contattami in pm......
Sara' meglio che lo contatti te, visto che ha solo 2 post, e non te li puo' inviare, ciao;)

mazman ha scritto:
dttfans e lazy1 siete eccezzionali.
Comunque ho la v 1211
Grazie dei complimenti, la versione e' quella giusta, segui le istruzioni, e' molto facile.... :D

Devi cercare qualcosa da usare con quel programmino, poi il resto vien da se'....
Ciao

non avendo mai avuto 1 nokia 9701 :icon_twisted: , in buona fede pensavo fosse 1 errore di battitura da tastiera :D
Ma visto che così NON è, quasi quasi la mia risposta precedente era volta a rigirare la frittata, visto che su questo forum è VIETATA la PIRATERIA .

Indietro
Alto Basso