urgentissimo perfavore

kail

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.Ho acquistato da 3 giorni un ct 2100 blind scan e purtroppo riscontro un grave difetto.il decoder funziona benissimo ed a livello video non da nessun problema,purtoppo a livello audio mi da continuamente problemi di fruscii che mi impediscono di sentire il sonoro,se non a intervalli.il decoder ora l'ho collegato assieme ad un goldbox ed a uno skybox ma ho provato anche singolarmente(cioe' utilizzando solamente il ct 2100):il risulato e' lo stesso.
ho fatto tutte le prove del caso:ho cambiao scart,cambiato i cinnettori per il segnale del satellite,ho provato a cambiare televisore:non appena accendo il ct 2100 l'audio e' disturbatissimo e il disturbo aumenta ogni volta che sposto l'audio attraverso il telecomando del decoder da una posizione diversa dallo 0%.mentre con gli altri due decoder collegati assieme l'audio e' a posto(entrambi non mi danno prolemi naturalmente utilizzandoli uno alla volta).secondo me il mio ct 2100 a qualche problema,dite di chiamare il rivenditore?

penso proprio di sì e non essendo passata 1 settimana te lo dovrebbe sostituire... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso