Urgono nuovi settings?

vlad_tepes

Digital-Forum Junior
Ciao.
La lista canali che il gentilissimo GiorgioTeam ci forniva costantemente aggiornata è ferma a fine maggio e da quel giorno mi sembra che ci siano stati numerosi cambiamenti.
Sbaglio qualcosa io o la lista dovrebbe essere aggiornata? :eusa_think:
Mi pare di avere visto su questo sito che i settings per gli altri decoder sono stati man mano aggioranti mentre quelli per il notro nokione no e la discussione in rilievo è stata chiusa. :sad:
Non è che il GiorgioTeam abbia abbandonato il vecchio Nokia 9701? :(

No, vlad tepes, la lista base è uscita Lunedi, per motivi di tempo la troverai online domani sera.
;)

Dttfans

susate la domanda, forse banale, perchè nn esce una lista completa per tutti i satelliti( tipo motorizzata)?? grazie dell'immenso lavoro

DTTFANS ha scritto:
Non facciamo liste per motorizzato perche il nokia non supporta il motore. ;)

Dttfans
si si questo lo so...ma chi puo spostare il motore in altro modo???, ho fatto questa domanda perchè provando e riprovando ho avuto molti problemi a fare(ancora nn ci sono riuscito) una lista con i canali che mi interessano di +(calcio) sparsi per tutta la fascia di Clark.

P.s esiste un programma per convertire lìiste canali di altri dewcoder per il Nokia 9701s?grazie

DTTFANS ha scritto:
Se parti dal Clarke puoi usare l'ottimo editor del nostro CECELIFE, scaricabile da qui.

Dttfans
Grazie, mi potresti dire quanti trasponder al massimo riesce a digerire il Nokia 9701s?

Indietro
Alto Basso