Url DaVinci

Bitjoker

Digital-Forum New User
Ciao a tutti cercavo disperatamnete l'url per scaricare gli addon per la DaVinci,visto che la 5.7 non da l'url direttamente.Grazie

Mio personalissimo punto di vista: sta politica dei link "segreti" è una porcheria :D

Dabigpit ha scritto:
Mio personalissimo punto di vista: sta politica dei link "segreti" è una porcheria :D

Credo che non sia possibile fare altrimenti visto che il link porta ad un sito ultrapirata ....:eusa_naughty:
A questo punto potrebbe essere la proprietà di satnews a indicare nella home page il link per gli addon visto che sono prodotti loro :eusa_whistle:

no aspetta il sito per scaricare gli addon della davinci è un sito ultrapirata? non mi risulta..

Io credo che Bitjoker cercasse la url da mettere nelle impostazioni della davinci 5.7, correggetemi se sbaglio.

Dabigpit ha scritto:
no aspetta il sito per scaricare gli addon della davinci è un sito ultrapirata? non mi risulta..

Io credo che Bitjoker cercasse la url da mettere nelle impostazioni della davinci 5.7, correggetemi se sbaglio.

è quello che pensavo anch'io, ma evidentemente, visto che la mia risposta è stata editata da un moderatore, mi sbagliavo.

Ho capito tutto... in effetti l'url attuale dal quale scaricare i plugin della davinci se viene "modificata" conduce ad un sito pirata... Certo che se nessuno diceva nulla l'avrebbero notato molte meno persone :D

Comunque ne approfitto per chiedere se avete notizie del forum ufficiale dell' SDT team... Il vecchio url è defunto come il vecchio sito dei plugin

Si é vero cercavo il sito da editare per inserilrlo nella nuova img della DaVinci,non pensavo fosse cosi illecito questo link.

@all:
siate curiosi!!! :)
con la 5.7cc basta premere in sequenza i tasti blu-rosso-giallo.

Dabigpit ha scritto:
....

Comunque ne approfitto per chiedere se avete notizie del forum ufficiale dell' SDT team... Il vecchio url è defunto come il vecchio sito dei plugin
ho trovato questa comunicazione:
"Causa gravi problematiche di sistema la proprietà ha deciso di intervenire in maniera radicale su tutta la struttura server, anche per
evitare problematiche che potrebbero derivare, direttamente collegate alla sicurezza dei dati.

Per fare ciò il servizio dovrà restare inattivo, salvo complicazioni, sino alla prossima data del 24 maggio 2006
Ci scusiamo con tutti gli utenti, nonchè gli sponsor.
"

In effetti è redivivo da oggi il forum... al vecchio indirizzo :)

Indietro
Alto Basso