URL per usufruire del servizio Videoclub

Salva73

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e ringrazio in anticipo chi sarà in grado di indirizzarmi nella risoluzione del mio problema. Ho cercato nei thread già presenti ma non sono riuscito a trovarte nulla.POsseggo da pochi giorni il ricevitore Mvision hd270cn che ho aggiornato con il firmware f603 e gli ultimi setting dualfeed di GiorgioTeam in modo da far funzionare il ricevitore anche con la card Tivusat ed è andato tutto bene. Dopo l'aggiornamento però non riesco più ad usufruire del servizio Videoclub, qualcuno sa dirmi come fare? ... si tratta di inserire il giusto Url? ... in tal caso qual è tale indirizzo?

l'indirizzo è sconosciuto,se usi il fw originale funziona,ma con i fw speedy non funziona... il problema è che con il fw originale non hai la possibilita' di usare la card tivusat....

ciao fabisat ... grazie per il rapido riscontro. Vabbè rinuncerò a Videoclub visto che è molto più importante che il ricevitore funzioni con la card tivusat. A tal proposito vorrei sapere qual è il firmware migliore da installare sull'HD270CN e se, una volta installati i settings, si debba procedere ad una particolare sintonizzazione dei canali. Il firmware che io ho installato si chiama HD270N_F603 ( è della serie fw speedy spesso nominato nel forum?) e funziona abbastanza bene con tivusat anche se alle volte fa i capricci e qualche canale prima si vede e poi non si vede. In caso debba cambiare FW dove trovo quello giusto? ... qui nella sezione DL son riuscito a trovare solo i settings ma non il FW e son riuscito a trovare quello di cui sopra in giro nella rete.

il fw è ok...
quando installate i fw procedete nel modo sw+tutti i dati,in questo modo il decoder si resetta completamente ma è l'unico modo per essere certi che il fw viene installato al 100% nel decoder...dopo questa procedura è necessario reimpostare il decoder(lingua,osd,ecc ecc) e reinstallare i setting,quindi se si hanno setting personalizzati prima di procedere è bene salvarseli su pen.

ok fatto! ...grazie Fabisat ... tutto ok con tivusat ... ho visto che prprio oggi avete inserito un aggiornamento dei setting ... magari lo metto :) ...
chiedo un'ultima cosa e poi cerco di non dare più fastidio ... nelle specifiche del ricevitore c'è scritto che oltre a siti come youtube si può utilizzarlo anche per altri siti simili ... come si fa?

E non si potrebbe montare il firmware originale e monitorare il traffico di rete per vedere l'indirizzo a cui si collega? (ovviamente per chi lo sa fare).

credo che la cosa sia fattibile,pero' serve chi è capace in queste cose...io non lo sono:mad: ....ma se qualcuno ne è capace non ha che da comunicarci l'indirizzo:D

ottima idea ... forse ho qualcuno che mi sa dire come si fa ... speriamo :icon_cool:

mi chiedevo una cosa ... al momento sul sito della mvision è disponibile un firmware ( HD270CN_604 ) ... la mia domanda è: se installo questo firmware dovrei nuovamente riuscire ad avere accesso a videoclub e magari scaricarmi i film che mi interessano. Ma quando questo servizio non mi interessa posso fare senza problemi il downgrade ritornando al firmware _603 non originale grazie al quale riesco ad usufruire di tivusat?

Salva73 ha scritto:
mi chiedevo una cosa ... al momento sul sito della mvision è disponibile un firmware ( HD270CN_604 ) ... la mia domanda è: se installo questo firmware dovrei nuovamente riuscire ad avere accesso a videoclub e magari scaricarmi i film che mi interessano. Ma quando questo servizio non mi interessa posso fare senza problemi il downgrade ritornando al firmware _603 non originale grazie al quale riesco ad usufruire di tivusat?

Si.

certo senza nessun problema,ricordati che la procedura esatta è sw+tutti i dati,ma salvati i setting se personalizzati

videoclub con mvision 270

confermo che col firm speedy il videoclub non va.
Alcuni mesi fa ho scaricato 2-3 film ma non ne vale la pena,
la qualita' e' pessima, ed impiegava ore per ogni film, lasciate il firm speedy e vedetevi Hstl che basta e avanza.
Hasta siempre!
Hector

hector48 ha scritto:
confermo che col firm speedy il videoclub non va.
Alcuni mesi fa ho scaricato 2-3 film ma non ne vale la pena,
la qualita' e' pessima, ed impiegava ore per ogni film, lasciate il firm speedy e vedetevi Hstl che basta e avanza.
Hasta siempre!
Hector

ciao Hector48 .... cos'è Hstl?

è un canale xxx in cui hector48 non ha inserito le vocali U e E :D

grande ragazzi! ... grazie per la delucidazione sul nome del canale ... sono ankio un appassionato e ... non vorrei sbagliarmi ma forse se ho capito bene il canale al nome iniziale manca anche una R finale :D

... volevo chiedervi una cosa riguardo ai FW speedy per l'HD270CN ... dov'è che posso trovare e fare il DL dell'ultima versione? ... sto impazzendo ...grazie mille

Indietro
Alto Basso