Us open Golf

rambomarno

Digital-Forum Senior Plus
Ma come il torneo più importante al mondo e sky ha dei problemi con il segnale proprio adesso
Che dire una sciagura
CHE INCOMPETENTI, PAGHIAMO E NN VEDIAMO UN CZZZZZZZZZZZZZ
Ormai e più di tre quarti che il segnale nn ce
che scandalo

Basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cAMICIA alla fine dice dopo mezz'ora di pubblicità dice che il segnale nn è propenso da loro e manda la fascia di momenti di golf

Ridicoli io cmq il torneo lo vedo sulla wweb tv con un programma cinese
Sono indignato e stufo
gia nn ci fanno vedere il torneo americano e adesso addirittura ci togli i giri del major
vhe dire ..... nn altro da aggiungere

Lamentatrevi golfisti fatevi sentire ****zzzzzzzzzzzz

DOPO UNA lunga PAUSA è arrivato il segnale
cmq privati di golf per almeno 50 minuti

rambomarno ha scritto:
Ma come il torneo più importante al mondo e sky ha dei problemi con il segnale proprio adesso
Che dire una sciagura
CHE INCOMPETENTI, PAGHIAMO E NN VEDIAMO UN CZZZZZZZZZZZZZ
Ormai e più di tre quarti che il segnale nn ce
che scandalo

Basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cAMICIA alla fine dice dopo mezz'ora di pubblicità dice che il segnale nn è propenso da loro e manda la fascia di momenti di golf

Ridicoli io cmq il torneo lo vedo sulla wweb tv con un programma cinese
Sono indignato e stufo
gia nn ci fanno vedere il torneo americano e adesso addirittura ci togli i giri del major
vhe dire ..... nn altro da aggiungere

Lamentatrevi golfisti fatevi sentire ****zzzzzzzzzzzz

Sto vedendo anch'io il golf e per di più ho anche una scommessa in corso su un paio di giocatori...ma mi chiedo...se salta il feed in provenienza dagli stati uniti che colpa può avere sky?
leggo di incompetenti, ridicoli ecc... e il motivo qual'è? si interrompe il feed in arrivo...boh, a volte si fa davvero fatica a capire certi discorsi...

Beh ti posso dire che su Sky UK il segnale non e mai mancato e quindi mi sembra strano che le cose non vadano bene in Italia...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh ti posso dire che su Sky UK il segnale non e mai mancato e quindi mi sembra strano che le cose non vadano bene in Italia...

Ciao ciao ;) ;)
Ci saranno stati dei temporali:sad: :doubt:
Non credo che ci tengano a farsi autogol:mad:
A meno che... l'hanno fatto apposta per vedere quanti si lamentavano e di conseguenza avere un'idea di quanti seguono il golf:5eek: :lol:
Le pensano proprio tutte:D :D :D

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

Potrebbero anche utilizzare un feed diverso, magari trasmesso direttamente da loro..
Qualche secondo prima dell'interruzione si è vista in alto a sinistra la scritta
"poor quality signal" chiaramente indicante la debolezza del segnale.

è un scandalo!

è una settimana che il nord è bersagliato da temporali biblici e quegli incompetenti di sky manco sanno puntare una parabola!
E' una settimana che vedo a scatti eurosport e quegli ignoranti di via Piranesi non sono neppure riusciti a far passare il brutto tempo sopra casa mia!

Disdetta! Disdetta!

:p

Ragazzi non esageriamo adesso :)

Sentenza ha scritto:
è un scandalo!

è una settimana che il nord è bersagliato da temporali biblici e quegli incompetenti di sky manco sanno puntare una parabola!
E' una settimana che vedo a scatti eurosport e quegli ignoranti di via Piranesi non sono neppure riusciti a far passare il brutto tempo sopra casa mia!

Disdetta! Disdetta!

:p

Ragazzi non esageriamo adesso :)
Straquoto

Indietro
Alto Basso