USA, completato nelle scorse settimane lo switch-off digitale (analisi E-Media)

Bene, credo sia il primo grande paese ad essere completamente digitalizzato.

Gpp ha scritto:
Bene, credo sia il primo grande paese ad essere completamente digitalizzato.
se ti sente peo son guai:D :D
PEO ha scritto:
Non voglio iniziare a fare polemiche e neanche il guastafeste ma certo che in italia l informazione é alquanto di basso livello.
preso dall articolo.
"L’operazione consentirà di completare il processo di digitalizzazione del Paese. L’Italia rispetto all’Europa è un caso-scuola: i Paesi Europei sono interessati al nostro processo. Tutti passeranno al digitale entro il 2012 ma l’Italia, con la comunicazione che abbiamo fatto, sarà d’esempio sull’innovazione tecnologica per tutta l’Europa. Roma quindi, sarà la prima capitale europea che si avvia alla digitalizzazione terrestre".

Tutta la finlandia é completamente digitalizata gia da un paio di anni. tralaltro c´é anche un canale in HD free . e prima di allora aveva trasmesso in simultaneo (digi + analogico) x qualche anno. tra le altre cose mi risulta anche che Helsinki é una capitale . e visto che si trova in Finlandia.....................
Tanto x fare scuola senpre in Fin x lo swith off anno pensato bene di dare decoder combo ( sat + dtt) + card + padella + installazione (gratuita)a chiunque risiedeva in zone non coperte dal digitale terrestre cosi da permettergli di recevere i canali in dtt direttamenter da sat il tutto x 50 € e nessuin canone mensile da pagare x la card( basta aver pagato il canone tv e risiedere in zona non copertas dal dtt).
x il resto no comment.:mad:

:lol: :lol: :lol:

Sapevo che anche la Finlandia ed altre nazioni europee sono già all-digital, ma parlavo di "grande paese" in senso geografico :)

Indietro
Alto Basso