Usa/Strage all'Università:Killer uccide 22 persone e poi si suicida

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Usa/Strage all'Università:Killer uccide 32 persone e poi si suicida

Virginia, strage nel campus: 32 morti
"Ha messo in fila tutti e ha sparato"

Il cecchino, un ventenne asiatico, si è ucciso. Aveva due armi corte da guerra. Ci sono anche venti feriti
(articolo Repubblica)

Nel medesimo istituto era avvenuta già una sanguinosa sparatoria nell'agosto scorso (articolo Repubblica)

No comment... solo cordoglianze ai parenti di questi poveri ragazzi.

Ultima modifica:
Tutti a Zanzibar (Brunner J.) se ne trovi una copia...leggila.....

vedrai che siamo molto vicini alla situazione del LIBRO.....:doubt:

questa strage mi fa venire i brividi quanto quelle che quotidianamente avvengono in Iraq che ormai nessuno mette più in prima pagina perchè quasi non fanno più notizia....quasi non contassero se non avvengono nei paesi occidentali...

Difficilissimo (almeno per me) postare un commento di fronte a 33 ragazzi uccisi. Riposino in pace.

Vabbè stragi della follia ma qua mi sembra sia veramente qualcosa di diverso e strano.

Ne capiremo forse di più nei prossimi giorni.

gig60 ha scritto:
Difficilissimo (almeno per me) postare un commento di fronte a 33 ragazzi uccisi. Riposino in pace.

Vabbè stragi della follia ma qua mi sembra sia veramente qualcosa di diverso e strano.

Ne capiremo forse di più nei prossimi giorni.
cosa ce' da capire un pazzo ha ammazzato 32 persone e chissaì' quanti dei feriti rimarranno storpi......

:eusa_wall:

andresa ha scritto:
cosa ce' da capire un pazzo ha ammazzato 32 persone e chissaì' quanti dei feriti rimarranno storpi......

:eusa_wall:

sembra (ripeto sembra) che fossero più di uno.....:mad: se è vero non si tratta più di un pazzo ma di qualcos'altro....
Andresa, sei simpatico ma un po' troppo veloce con la tastiera;)

in effetti non ci sono ancora molti elementi.

sicuramente però la pazzia è una delle cause predominanti... :(

Ricordo che quando andavamo alle medie mio cugino che veniva in classe con me disse per scherzare perchè lo riteneva pressochè impossibile ed incredibile...."vi immagginate se apre la porta qualcuno e ci spara?".....è successo davvero:crybaby2:

miky80 ha scritto:
Ricordo che quando andavamo alle medie mio cugino che veniva in classe con me disse per scherzare perchè lo riteneva pressochè impossibile ed incredibile...."vi immagginate se apre la porta qualcuno e ci spara?".....è successo davvero:crybaby2:
:5eek:

Il primo caso in Italia, di che io sappia.

dj GCE ha scritto:
:5eek:

Il primo caso in Italia, di che io sappia.

Ma cosa? Io mi riferivo al fatto che a distanza si circa 13/14 anni (da quando l'ha detto mio cugino) è successo veramente ma in America:5eek: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso