USA: Turisti spiati in segreto

Gli USA ci sgrattugiano i maroni nei loro film parlandoci di rispetto di diritti civili e poi scopri che negli utlimi anni con certezza:

1) Hanno torturato dei prigionieri
2) Intercettano illegalmente le telefonate
3) Acquisiscono indiscriminatamente informazioni su qualsiasi viaggiatore entri nel loro paese

Che bel rispetto dei diritti civili...

babbacall ha scritto:
Gli USA ci sgrattugiano i maroni nei loro film parlandoci di rispetto di diritti civili e poi scopri che negli utlimi anni con certezza:

3) Acquisiscono indiscriminatamente informazioni su qualsiasi viaggiatore entri nel loro paese

ricordatevi il 3ad che postai tempo fa'........ se dite qualcosa di strano la nuova legge federale vi puo' far incarcerare e far buttare la chiave e non avrete il diritto di TELEFONARE per avvertire nessuno........

a vi dico l'ultima...... e passata la legge della RETENTION date elettroniche delle aziende email,sms,fax, etc,,etc.... se non fanno vi beccate automaticamente anni di galera......:eusa_wall: viva la terra delle ex liberta'.....

Ma perchè continuano ad andarci :eusa_wall:
Detto tra noi......è l'ultima, in ordine cronologico, dove vorrei andare :icon_wink:

gli usa hanno comunque un elenco di persone da non spiare MAI, devo cercare da qualche parte, a quanto pare sono nomi illustri.

Nell' elenco di questi nomi illustri fonti ben accreditate dicono che ci siano i moderatori di questo forum e tutti coloro i quali hanno superato i 2000 messaggi :lol: :lol: :lol:

babbacall ha scritto:

Siccome non capita spessissimo, ti quoto molto volentieri... :icon_wink: :D

Non guardate solo fuori ma anche in Italia ;)

Per carità... le porcherie e le violazioni si si fanno anche in Italia eccome.

Soprattutto sul fronte intercettazioni

Ma perlomeno non siamo giunti (credo e spero) a tortura sistematica di * presunti *terroristi, al rapimento di * presunti * terroristi in paesi stranieri...

E soprattutto non andiamo a contrabbandare il nostro sistema come il migliore perlomeno.

babbacall ha scritto:
Ma perlomeno non siamo giunti (credo e spero) a tortura sistematica di * presunti *terroristi, al rapimento di * presunti * terroristi in paesi stranieri...

E soprattutto non andiamo a contrabbandare il nostro sistema come il migliore perlomeno.
Continuo a quotarti... :eusa_think: :)

Beh io ho le mie idee. Cerco sempre di non essere di parte, ma di ragionare con la mia testa e sempre in buona fede (magari talvolta anche sbagliando, per carità) ma non parto mai da una posizione preconcetta :)

babbacall ha scritto:

Purtroppo in questo periodo sono un pò impegnato quindi non mi è possibile illustrare i punti da 4 a 100...:doubt:

Punto informatico ha fatto sul "punto" un articolo interessante qui linkato...

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1797425&r=PI

E pensare che per la mia laurea volevo farmi un viaggio negli USA di 15 gg ...

Se la prospettiva è quella di essere profilato da un software e magari arrestato perchè qualche tanghero di agente ignorante mi sospetta di chissà che cosa preferisco farmi un viaggetto da qualche altra parte... cacchio ! :mad:

babbacall ha scritto:
Punto informatico ha fatto sul "punto" un articolo interessante qui linkato...

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1797425&r=PI

E pensare che per la mia laurea volevo farmi un viaggio negli USA di 15 gg ...

Se la prospettiva è quella di essere profilato da un software e magari arrestato perchè qualche tanghero di agente ignorante mi sospetta di chissà che cosa preferisco farmi un viaggetto da qualche altra parte... cacchio ! :mad:

Si cambia zona, ..magari vai in Cina che in fatto di diritti civili è messa molto
meglio!!:D

REDNEX ha scritto:
Si cambia zona, ..magari vai in Cina che in fatto di diritti civili è messa molto
meglio!!:D
Capisco l'ironia, ma ti garantisco che per i turisti la Cina è, probabilmente, uno dei posti più sicuri al mondo ( esperienza personale... :icon_wink: ).

Indietro
Alto Basso