Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
mah, io ad Hong Kong mi sono trovato strabenissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io a Pechino sono rimasto letteralmente strabiliato... Il centro della città è. sostanzialmente, simile a quello di New York ( solo più pulito e molto, ma MOLTO più economico... :YODA ha scritto:mah, io ad Hong Kong mi sono trovato strabenissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
roddy ha scritto:Capisco l'ironia, ma ti garantisco che per i turisti la Cina è, probabilmente, uno dei posti più sicuri al mondo ( esperienza personale... :: ).
roddy ha scritto:Capisco l'ironia, ma ti garantisco che per i turisti la Cina è, probabilmente, uno dei posti più sicuri al mondo ( esperienza personale... :: ).
roddy ha scritto:E io a Pechino sono rimasto letteralmente strabiliato... Il centro della città è. sostanzialmente, simile a quello di New York ( solo più pulito e molto, ma MOLTO più economico... :: ), e mi dicono che Shangai sia anche meglio...
Beh, la zona centrale, quella, per intenderci, vicino al Bejing Hotel, è ipermoderna e molto simile ad una metropoli americana...Tuner ha scritto:Il parallelo tra Shanghai ed una metropoli occidentale può anche starci, ma a a Pechino (bella) sta cosa proprio non l'ho vista.... .
Sono dello stesso parere.Tuner ha scritto:In USA giro da solo (forse perchè so cosa e come fare, e non fare) ma in cina non lo consiglierei ad un amico.
babbacall ha scritto:Sono indeciso tra 15 giorni negli States ( 7 NYC dove sono già stato e 7 tra LasVegas e Sandiego o LA)
Oppure un bel viaggetto in Cina o altro paese del Sudest asiatico sempre per 15 gg...
sapete benissimo che preferisco il sud americababbacall ha scritto:Ma infatti scherzi a parte è una della mete papabili
Sono indeciso tra 15 giorni negli States ( 7 NYC dove sono già stato e 7 tra LasVegas e Sandiego o LA)
Oppure un bel viaggetto in Cina o altro paese del Sudest asiatico sempre per 15 gg...
Fai conto che in europa ho visto praticamente tutti i paesi.
Consigli sono ben accetti![]()
Beh si, San Diego è una gran bella città ( ti consiglio le spiagge di La Jolla... ), ma, insomma, un paio di giorni a LAX ci stanno tutti: non solo per gli studios, ma anche per Rodeo Drive, Beverly Hills, la spiaggia di Venice e le stupende ville di Bel Air... :babbacall ha scritto:Andrò verso Aprile comunque non adesso. Anche a me hanno consigliato più San Diego di Los Angeles... uno zio americano (nativo e statunitense verace, non immigrato)
roddy ha scritto:ma, insomma, un paio di giorni a LAX ci stanno tutti: non solo per gli studios, ma anche per Rodeo Drive, Beverly Hills, la spiaggia di Venice e le stupende ville di Bel Air... ::
Ngi sara' Biscardi?beba ha scritto:gli usa hanno comunque un elenco di persone da non spiare MAI, devo cercare da qualche parte, a quanto pare sono nomi illustri.
Si, sono daccordo, non sono nulla di che, ma come si fa ad andare a LAX senza ALMENO passare con la macchina per Bevery Hills e Rodeo Drive?Tuner ha scritto:Ad esempio, sì a bel air, ma piuttosto che beverly hills meglio la UCLA. Poi, visto che sono a ridosso, vanno bene anche rodeo drive e beverly hills, ma (almeno secondo il mio metro) non sono nulla di chè. .