Usare MySky senza abbonamento Sky

gianbot965

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.

Mi scuso subito se pongo una domanda trita e ritrita. Non sono abbonato sky, ma vorrei registrare tramite mysky alcune trasmissioni

trasmesse su canali sat FTA, tipo tg francese su TV5Monde, Euronews, canali tedeschi (ho un dual feed..), tutta roba che guardo e cancello il giorno stesso.

Chiedo solo se il decoder funziona anche senza abbonamento, come un normale dec sat con hdd interno.

Mi scuso ancora e ringrazio chi vorrà rispondermi!!:happy3::happy3::happy3:

Ciao a tutti.

Mi scuso subito se pongo una domanda trita e ritrita. Non sono abbonato sky, ma vorrei registrare tramite mysky alcune trasmissioni

trasmesse su canali sat FTA, tipo tg francese su TV5Monde, Euronews, canali tedeschi (ho un dual feed..), tutta roba che guardo e cancello il giorno stesso.

Chiedo solo se il decoder funziona anche senza abbonamento, come un normale dec sat con hdd interno.

Mi scuso ancora e ringrazio chi vorrà rispondermi!!:happy3::happy3::happy3:
c'e un Problema solo ovvero il My Sky non Supporta una Dual Feed

Credo che non sia possibile perché il MySky si abilita alla registrazione ed alla visione solo se è attivo l'abbonamento.

Confermo con certezza che il My sky non registra senza un abbonamento attivo, perché "le funzioni mysky" sono abilitate direttamente sulla smart card.

Sisi, confermo.
Io l'anno scorso accettai di pagare 5 € al mese per non perdere l'anzianità e continuare a usare il MySky per registrare i canali free.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Grazie mille a tutti!!
Vi ringrazio della vostra disponibilità e delle vostre precisazioni!

Salve, ma se un mio amico mi regala il suo vecchio decoder mysky NO HD che non usa più (gliene hanno dato uno nuovo senza rivolere quello vecchio quando ha attivato l'HD), lo posso usare sul mio impianto dove ho solo SKY TV senza HD senza Mysky ne altre opzioni?

grazie delle info

Tecnicamente sì, non so commercialmente se quando si inserisce la smartcard dell'abbonamento, se ci sono limitazioni di visione dei canali o meno.

Indietro
Alto Basso