Usare Nokia N73 come Tv fonino

dorino1dtt

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, volevo un informazione, visto che ho ripescato prima della scadenza, una USIM TRE, e volevo sfruttarla per guardare almeno in streaming la tv free, pur scoprendo che mi hanno levato il canale all news SkyTG24 in sostituzione di SkyMeteo24, e il primo rendendolo pay.
Visto che fanno pure belle offerte riguardante internet mi sarebbe conveninete sfruttarla cosi, pure che in roaming son palate, poi gentilmente mi spiegate come si fa a bloccare un cell in 3G e ovviamente ritronare indietrro quando all'occorenza non uso più internet della 3.
Il cell lo comprato da poco ed è tutto configurato in TIM.
Grazie per la vostra collaborazione come sempre

dorino1dtt ha scritto:
Salve a tutti, volevo un informazione, visto che ho ripescato prima della scadenza, una USIM TRE, e volevo sfruttarla per guardare almeno in streaming la tv free, pur scoprendo che mi hanno levato il canale all news SkyTG24 in sostituzione di SkyMeteo24, e il primo rendendolo pay.

fonte? io so che è ancora gratis, sia sky tg24 che sky meteo...

dorino1dtt ha scritto:
Visto che fanno pure belle offerte riguardante internet mi sarebbe conveniente sfruttarla cosi, pure che in roaming son palate, poi gentilmente mi spiegate come si fa a bloccare un cell in 3G e ovviamente ritronare indietrro quando all'occorenza non uso più internet della 3
beh...per bloccarlo in 3g devi andare nella sezione RETE del tuo telefonino e da lì scegliere solo 3g...per tornare indietro vai nella stessa sezione e metti "modalità duale" se nn erro per farlo andare cn entrambe ;):)

dorino1dtt ha scritto:
Qui trovi i link che danno conferma di ciò che ho detto:
http://www.la3tv.it/offerta.php?offer=2 tariffe fra free e pay
qui invece elenco dei canali free e pay
http://www.la3tv.it/index.php

si, io dicevo però che alcuni canali si vedono gratis in streaming, tu lì invece parli della tv di 3 che mi sembra essere un'altra cosa...

dorino1dtt ha scritto:
In conclusione posso usarlo come Tv fonino?
beh dipende da cosa intendi tu per videofonino...cmq se il tuo dubbio è:"posso usarlo per i vaviga tre, le chiamate, isomma cn la scheda tre pure se è brand tim"? ti rispondo di si...io cn il mio 6630 brand tim c faccio proprio quello che vorresti fare tu ;)

Indietro
Alto Basso