Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coma da oggetto è micap ossibile usare la seriale per scaricare su pc i files registrati ?? ho trovato un prg che si chiama tftools si puo usare con questo scopo ??
Grazie
Ciao
subbe67 ha scritto:mi sai indicare qualche posto/documento per rendere estraibile l'hard disk o per aggiungere una porta usb ??
subbe67 ha scritto:! cmq tu pensa se a questa porta usb ci metti un punto wirelse (del tipo usati per le stampanti) puoi collegare il topo in rete ! carino no ?? quasi quasi ci provo..
MAYA ha scritto:ok sarebbe carino avercelo in rete, ma poi per farci cosa? Sai ci vorrebbero dei sw/firmare che ne permetterebbero l'utilizzo in rete ::
non e'che parliamo qui di un box Linux.........
subbe67 ha scritto:... per scaricare i files sul pc senza scaricare nulla...
non serve linux in quanto il box che dico io viene usato anche per collegare via wuirless le stampanti ( per es.) a mezzo della porta usb ..
ma tanto il topo lo cestinerò quanto prima visto che non c'è verso di avere una registrazione audio perfetta su sky ! meldetto lui !! (appena riesco a capire quale altro decoder con hdd e doppio tuner posso prendere per registrare sky senza rotture... )