Catiniello
Digital-Forum Junior Plus
Buon giorno a tutti, sono in possesso di un vecchio Acer TravelMate 4060 con un hard disk libero per i restanti 40 gb e vorrei sfruttarlo per compiere la seguente operazione: siccome possiedo un decoder scart digitale terrestre che incorpora la funziona di registrazione dei programmi free-to-air collegandogli in pratica una comune penna usb/hdd esterno per registrarvi sopra, volevo sapere se a questo digitale terrestre io possa collegargli direttamente il mio pc...cosi' da usarlo come sorta di hdd esterno su cui registrarci sopra disponendo di uno spazio di memoria abbastanza buono.
Fatemi sapere se sia possibile una operazione simile e di quale cavo devo disporre(specificatemi il tipo o il link in cui visualizzarlo per capire quale sia!) per effettuare il collegamento con il digitale terrestre!
Grazie e buona domenica a tutti
Fatemi sapere se sia possibile una operazione simile e di quale cavo devo disporre(specificatemi il tipo o il link in cui visualizzarlo per capire quale sia!) per effettuare il collegamento con il digitale terrestre!
Grazie e buona domenica a tutti