usare un vecchio pc...come hdd esterno su cui riversare le registrazioni del DTT

Catiniello

Digital-Forum Junior Plus
Buon giorno a tutti, sono in possesso di un vecchio Acer TravelMate 4060 con un hard disk libero per i restanti 40 gb e vorrei sfruttarlo per compiere la seguente operazione: siccome possiedo un decoder scart digitale terrestre che incorpora la funziona di registrazione dei programmi free-to-air collegandogli in pratica una comune penna usb/hdd esterno per registrarvi sopra, volevo sapere se a questo digitale terrestre io possa collegargli direttamente il mio pc...cosi' da usarlo come sorta di hdd esterno su cui registrarci sopra disponendo di uno spazio di memoria abbastanza buono.
Fatemi sapere se sia possibile una operazione simile e di quale cavo devo disporre(specificatemi il tipo o il link in cui visualizzarlo per capire quale sia!) per effettuare il collegamento con il digitale terrestre!
Grazie e buona domenica a tutti

Non credo sia possibile far riconoscere tra di loro il pc e il decoder e considera che per registrare ci vuole una velocita che puoi avere solo con pennini di fascia media alta

Non credo che tu possa registrare usando il portatile collegato al decoder.
L'unica cosa che puoi fare è di smontare l'hard disk e montarlo in un box esterno da 2.5'' con connessione usb.
Ma se il portatile funziona, non credo ti convenga.

Indietro
Alto Basso