marklevinson76
Digital-Forum Junior Plus
ciao mi consigliate un programma free per creare una chiavetta usb bootable cn cui poi installare seven.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è il tool ufficiale della microsoftciao mi consigliate un programma free per creare una chiavetta usb bootable cn cui poi installare seven.
si vede che l'iso che hai generato, non è corretto....l ho provato ma nn mi è chiaro per quale motivo nn mi vede l iso da caricare
hai il dvd dell'immagine iso ?ho rifatto la ricerca il programma che ho scaricato è quello,quindi il problema sarà davvero degli iso che ho,boh che strano cmq nn ne vede nemmeno uno
daccordo.. per estrarre l'iso ci sono 2 strade.... estrarlo da un dvd oppure....capisci a me......scusami, non avevo visto l'altro post... con che programma l'hai estratto ?ma lo devo installare su un netbook acer aspire one,sprovvisto di lettore dvd
uso anche io quello... riprova a fare l'immagine e stai attento alle impostazioni delle iso...ho usato imgburn
Bravoè andata tt ok,la sta installando,grazie ancora