Usb camera

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ho acquistato un paio di occhiali da sole usb con camera per andare in moto. Ho provato a collegali al PC con il cavetto in dotazione ma non mi viene riconosciuto.
Cosa devo fare? Attendo suggerimenti grazie

Ciao a tutti, ho acquistato un paio di occhiali da sole usb con camera per andare in moto. Ho provato a collegali al PC con il cavetto in dotazione ma non mi viene riconosciuto.
Hai provato a cambiare il cavetto per collegare gli occhiali ?. I non c'e' un CD con i driver ? Di che marca sono ?

Sistema operativo del tuo PC?

Ho Windows 10 e non c'era nessun Cd...new720/1080p full HD video/ photo& sound spy camera glasse/sunglasses/eyewear comprato sulla baia .

Sembra che usi una scheda di memoria (microSD) e quindi per farla leggere sulla porta usb, deve avere un chip che la converte nel protocollo usb... una volta collegato al PC, verifica in gestione dispositivi se ci sono driver mancanti..

Piu' che altro non sappiamo se la scheda sd e' stata acquistata e inserita... :)

THESE VIDEO GLASSES REQUIRE CLASS 10 MICRO SD MEMORY CARD 4GB-32GB AND IS NOT INCLUDED WITH MOST MODELS BELOW. UNLESS IT IS CLEARLY STATED IN THE TITLE & DESCRIPTION IT DOES NOT HAVE MEMORY INCLUDED

in effetti guardando bene adesso ho visto una mini slot all'interno delle stanghette degli occhiali...quindi inserendo la micro sd dovrebbe funzionare? spero

Indietro
Alto Basso