Usb Recorder

MisterMel

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
vi seguo da un po' di tempo con molto piacere..e mi rivogloa voi per un consiglio. Avrei bisogno di un supporto per registare dal digitale terrestre, fino a poco tempo fa usavo il DECODER del DT, ma avendo cambiato TV non ne ho più bisogno e non avrei voglia di tenere collegato il decoder solo per usarlo come regisratore. Che supporto mi consigliate per poter registrare, che abbia anche una buona qualità e funzione meno limitate di un dtt? Non vorrei andare a spendere sopra 100 euro per prodotti con dvd etc, etc..

Grazie.

ciao
Il tv a la funzione x registrare su supporti esterni? se si qualsiasi hard disk va bene.
comunque se il tv a un solo tuner il deco esterno é meglio in questo modo puoi registrare un canale e vederne unaltro.

No. Purtroppo la TV ha l'usb ma non la funzione RECORDER, quindi mi consigli di prendere comunque un decoder esterno per registrare?

be non é che ci siano moltre altre scelte
se sei smaliziato con i pc puoi farti un HTPC (home theater pc) e montare un ricevitore dtt da 20€ in questo modo ai il massimo in qualita video e sopratutto non ai limitazioni .
non serve un pc di ultima generazionene anche usato va bene ne basta uno con una cpu dual core e una buona scheda video con accelerazione hardware .
ciao

oddio sono talmente smaliziato che non so nemmeno cosa sia un "home theatre pc"... cioe usare un computer fisso come televisione?

e cmq a che tipo di limitazioni facevi riferimento?

Si.
ci fai tutto quello che é intrattenimento. dai canali tv ,musica, film, radio, foto, streamingtv .
x limitazioni
qualsiasi deco o scatoletta gia assemblata anno sempre dei limiti e x superarli ( x esempio stanno gia iniziando le trasmissioni tv nello standard DVBT2 che ovviamente non é ricevibile dai ricevitori attuali DVBT) devi perforza cambiare il tutto mentre con un htpc nella maggiornarte dei casi basta un aggiornamento software e se non basta semlicemente aggiungi un componente o lo sostituisci.
ciao

Indietro
Alto Basso