Uscendo dall'interattivita' si blocca...

flavio1

Digital-Forum Master
Ho un myskyhd Pace, quello grosso, e circa il 50% delle volte che esco da qualche interattivita' di blocca e di conseguenza devo togliere l'alimentazione.
Per esempio in questi giorni con Winbledon quando schiaccio il tasto verde e poi entro nell'elenco delle partite del giorno quando esco mi si blocca sulla schermata dei sei canali dei campi. Oppure quando entro nell'elenco film di sky cinema quando esco si continua a sentire la voce del riassunto del film del lunedi' e lo schermo resta nero.
Che sia da cambiare?

stesso identico problema... ho il pace 850 e da quando è iniziato wimbledon mi fa accedere tranquillamente al mosaico ma quando devo uscire si blocca! e su tutte le interattività di sky ha lo stesso problema... non è colpa del decoder ma di qualche tecnico incompetente di sky!! bisogna farlo presente...:mad:

a dimenticavo se non ti va ogni volta di staccare e riattaccare la spina devi tenere premuto per 10 secondi il tasto di accensione posto sul decoder così che riavvi il decoder e tutto torna come prima...

E' un difetto "cronico" dei pace 850!! ne ho provati 2 e entrambi si bloccavano!!! chiedi la sostituzione!!!

Indietro
Alto Basso