Uscita Component

Essendo un decoder con licenza ufficiale NDS/Sky deve obbligatoriamente limitare le uscite video analogiche non protette alla risoluzione SD PAL.

Ciao, io uso l'Xdome per TivùSat (come emergenza al DTT), ed ho attaccato due TV, una con l' Hdmi e l'altra col Component, e sul TV compare la scritta 1080i (usando il tasto V-Format, a me sembra che cambi risoluzione, però potrei sbagliarmi).

Ho letto in internet che solo per i canali sky c'è il limite a 576i sul component.
Qualcuno puó confermare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sul TV compare la scritta 1080i (usando il tasto V-Format, a me sembra che cambi risoluzione, però potrei sbagliarmi).
La scritta 1080i che c'e' nella tua immagine e' quella dell'infobar del decoder che ti dice a che risoluzione viene tramesso originariamente quel canale, e non cambia cambiando la risoluzione in uscita del decoder.

Ti riferisci a quella o alle info che invece ti mostra direttamente il tuo TV per il segnale ricevuto sull'ingresso video?

Ciao, ho messo su Original col tasto V-Format ed il TV mi dice questo:

(Tratte dal Sat)

Invece, per quanto riguarda la risoluzione dei canali Sky in HD (non avendo un abbonamento), non so, ma penso siano sicuramente in SD tramite Component!

Indietro
Alto Basso